Come si chiama quello strumento che suonavano i Cowboys con la bocca...?

quello che si mettevano in bocca e suonavano oscillando a destra e a sinistra, è piccolo, mi sfugge completamente il nome...

l'ho visto in dei film dove appunto di solito i cowboy lo suonavano sotto l'ombra di un albero, ha un suono quasi acuto un po sgraziato ma molto bello da ascoltare se suonato bene.

Qual'è??? ve lo ricordate?

Aggiornamento:

si, armonica a bocca, grazie fabrisio

Aggiornamento 2:

si, armonica a bocca, grazie fabrisio

Aggiornamento 3:

@ Fragola: ahahahah

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    armonica a bocca

    Edit:

    questa intendi no?

    http://images.virtualvillage.com/009000-129/001.jp...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si kiama armonica.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' l'armonica a bocca

  • 1 decennio fa

    Si chiama ARMONICA a bocca . CIAO

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • franci
    Lv 4
    1 decennio fa

    un flauto?

    Non lo so, provo a cercare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.