Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

ho usato un'asciugamano di an'altro...conseguenze?

ho usato l'asciugamano di uno per prendere il sole... secondo voi che mi succede? ho paura sia infetto

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Assolutamente nulla!!!! Allora scusa dovremmo preoccuparci tutte le volte che ci sediamo in tram, metropolitana sedie lettini al mare... x non parlare poi del treno..... dai su tutto fa anticorpo, se non uccide fortifica ;)

• 1 decennio fa

hahahaha....ma stai scherzando!?! vero?

• 1 decennio fa

Anche io a volte uso asciugamani di altre persone quando sto al mare e ancora non sono morta XD

Al massimo penso ti puoi prendere i funghi o come si chiamano (sarebbero quelle macchie bianche sulla pelle) io non le ho mai avute,mia madre l'anno scorso se l'è prese e sono difficili da far passare -.-

Infatti quest'anno s'è dovuta rimettere di nuovo la crema per farli andare via

• .PR.
    Lv 4
    1 decennio fa

infetto da che? l'hai usato nel senso che ti ci sei sdraiato/a sopra?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

NIENTE DI NIENTE!! :PP

Fonte/i: AIUTATEMI PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...
  • Davide
    Lv 4
    1 decennio fa

non penso ti possa succeder niente,,

• 1 decennio fa

dipende di ki era ! al massimo se aveva qlk micosi te la sei potuta mischiare ti saresti potuto miskiare anke qualke verruca xò nn ti preoccupare nnt di grave sl funghi della pelle. La cosa peggiore e se ti 6 miskiato una micosi! ke p**** le micosi ci vuole un sacco di tempo x guarire

cmq mi raccomando sii prudente la prossima volta e nn usare l' asciugamano di altre persone!!!

cmq x curiosità era un altro bagnante che tu nn conoscevi il proprietario dell' asciugamano??

• 1 decennio fa

io andrei in ospedale, uno ha preso la peste bubbonica ed è morto!! no scherzo, fatti una doccia e nn pensarci più

• 1 decennio fa

doccia e non ti fissare

• 1 decennio fa

XD ma dai che malattia vuoi che ti attacchi? giusto la lebbra potrebbe trasmettersi così, per il resto penso nulla, e poi questo qualcuno lo conosci? in caso sai se rischi qualcosa o meno ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.