Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Che canzone ascoltereste prima di morire ?

Che canzone vorreste sentire prima di morire ??

Morendo nel mio letto per morte naturale vorrei _ mad world - michael andrews oppure only hope - mandy moore

Mentre mi taglio le vene nella vasca da bagno : vulnerable - secondhand serenade

Come ultimo desiderio prima di essere uccisa : flightless bird american mouth - iron&wine

e voi???

Aggiornamento:

@the rockstar : che piacere rivederti..comunque no...leggi attentamente le domande e ti accorgerai che ce una piccola differenza....

Aggiornamento 2:

una piccola ma sostanzial differenza : una domanda prevede che tu sia già morto...

Aggiornamento 3:

@viperconcept : resto sulle domande classiche..... l'altra che avevo in mente era ancora peggio.....

Aggiornamento 4:

@musicjukie : si o ammetto mi hai ispirato XD (grazie mille per il complimento , anche tu mi piaci , fa sempre belle domande XD....bell immagine approposito :3)

Aggiornamento 5:

@musicjukie : psss a me piacciono le critiche , così mi depriMo ancora di più XD

W L'ALLEGRIA

Aggiornamento 6:

Grazie sconosciuto... quella del treno è una morte interessante ....

Aggiornamento 7:

@musicjukie ?? un messaggio?? dove cosa come quando perchè??XD

Aggiornamento 8:

grazie Marchese lei mi onora con la sua stima , le porgo i miei omaggi XD

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

QUALCUNO ha preso spunto dalla mia risposta precedente vedo...xD

Morte naturale:Editors-Smokers outside the hospital door

Suicidio:Qualcosa dei Nirvana...ma se ti uccidi nella vasca da bango ti si bagna anche l'MP3 e questo non essere bene. Mi toccherà mettere lo stereo. xD

Fonte/i: Cmq tu sei la answeriana piu forte che consco.Te ne freghi completamente delle critiche vero?Evvai cosi!xD Ti ho mandato un messaggio xD
  • 1 decennio fa

Ma, se dovessi esprimere il desiderio di ascoltare una canzone

prima di morire... ... ascolterei una canzone dei dream theater,

con quello che durano mi allungherebbero la vita di parecchio!

• 1 decennio fa

nn so o wake me up when september ends o november rain

• 1 decennio fa

accidenti che domanda difficile...

ci ho pensato un po su prima di rispondere e ti dico che mi ascolterei il tema della colonna sonora di braveheart, perché è una musica talmente emozionante che mi commuove... e vorrei fosse proprio questa ad accompagnarmi tre le braccia di Dio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1)spero di morire il + tardi possibile...

cmq..mentre moio vojo sentì leave out all the rest dei L.P..

mentre mi stanno squartando vojo sentì crawling(L.P)

mentre sn sulla farrovia legata per terra nel mentre che sta arrivando il treno e cerco di tagliarmi le vene per soffrire di + ascolterei innocence di avril lavigne..

mentre mi butto dal tetto di casa ascolterò ti regalerò una rosa di s.cristicchi..specialmente perchè c'è un punto che dice che lui(simone cristicchi)sa volare e rende l idea di quando mi tiro dal tetto di casa..

W l'allegria...buon suicidio..

• LaVey
    Lv 4
    1 decennio fa

Night's Dew - Shape Of Despair

http://www.youtube.com/watch?v=36_g9U51Yqg

Youtube thumbnail

La trovo rilassante. Per una morte naturale la trovo adatta a me.

Per uccisione:

http://www.youtube.com/watch?v=WBo24j80EDc

Youtube thumbnail

Perennial Quest.

Soprattutto la parte dal 6.25 in poi. Ascoltando qualcosa del genere, penso che me ne andrei via felice.

• Anonimo
    1 decennio fa

careful with that axe eugene dei pink floyd!!!

mi immagino il mio assassino con l'ascia in mano pronto a decapitarmi e nelle cuffiette waters che lancia le sue urla implorando eugene di stare attento con quell'ascia!!!! XD

altrimenti highway to hell...

u.u

oppure time dei pink floyd oppure se è una morte senza dolore comfortably numb...

sai EMOtiva, sei emo e adori twilight... normalmente ti considererei una creatura del male invece mi stai simpatica e non poco xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Nothing Else Matter-Metallica

• 1 decennio fa

Evanescence - My last breath

Linkin Park - Numb

• 1 decennio fa

adam's song dei blink182

ma non vorrei pensarci così presto però =|

non credo che quando morirò lo saprò prima così da ascoltare una canzone in particolare...

a meno che non sia emo (senza offesa eh U.U) e mi voglia suicidare...ma non è nei miei obbiettivi...

• Anonimo
    1 decennio fa

Perfect................. Simple Plan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.