Che canzone ascoltereste prima di morire ?
Che canzone vorreste sentire prima di morire ??
Morendo nel mio letto per morte naturale vorrei _ mad world - michael andrews oppure only hope - mandy moore
Mentre mi taglio le vene nella vasca da bagno : vulnerable - secondhand serenade
Come ultimo desiderio prima di essere uccisa : flightless bird american mouth - iron&wine
e voi???
@the rockstar : che piacere rivederti..comunque no...leggi attentamente le domande e ti accorgerai che ce una piccola differenza....
una piccola ma sostanzial differenza : una domanda prevede che tu sia già morto...
@viperconcept : resto sulle domande classiche..... l'altra che avevo in mente era ancora peggio.....
@musicjukie : si o ammetto mi hai ispirato XD (grazie mille per il complimento , anche tu mi piaci , fa sempre belle domande XD....bell immagine approposito :3)
@musicjukie : psss a me piacciono le critiche , così mi depriMo ancora di più XD
W L'ALLEGRIA
Grazie sconosciuto... quella del treno è una morte interessante ....
@musicjukie ?? un messaggio?? dove cosa come quando perchè??XD
grazie Marchese lei mi onora con la sua stima , le porgo i miei omaggi XD
29 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
QUALCUNO ha preso spunto dalla mia risposta precedente vedo...xD
Morte naturale:Editors-Smokers outside the hospital door
Suicidio:Qualcosa dei Nirvana...ma se ti uccidi nella vasca da bango ti si bagna anche l'MP3 e questo non essere bene. Mi toccherà mettere lo stereo. xD
Fonte/i: Cmq tu sei la answeriana piu forte che consco.Te ne freghi completamente delle critiche vero?Evvai cosi!xD Ti ho mandato un messaggio xD - 1 decennio fa
Ma, se dovessi esprimere il desiderio di ascoltare una canzone
prima di morire... ... ascolterei una canzone dei dream theater,
con quello che durano mi allungherebbero la vita di parecchio!
- MiranteaLv 61 decennio fa
accidenti che domanda difficile...
ci ho pensato un po su prima di rispondere e ti dico che mi ascolterei il tema della colonna sonora di braveheart, perché è una musica talmente emozionante che mi commuove... e vorrei fosse proprio questa ad accompagnarmi tre le braccia di Dio.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
1)spero di morire il + tardi possibile...
cmq..mentre moio vojo sentì leave out all the rest dei L.P..
mentre mi stanno squartando vojo sentì crawling(L.P)
mentre sn sulla farrovia legata per terra nel mentre che sta arrivando il treno e cerco di tagliarmi le vene per soffrire di + ascolterei innocence di avril lavigne..
mentre mi butto dal tetto di casa ascolterò ti regalerò una rosa di s.cristicchi..specialmente perchè c'è un punto che dice che lui(simone cristicchi)sa volare e rende l idea di quando mi tiro dal tetto di casa..
W l'allegria...buon suicidio..
- LaVeyLv 41 decennio fa
Night's Dew - Shape Of Despair
http://www.youtube.com/watch?v=36_g9U51Yqg
La trovo rilassante. Per una morte naturale la trovo adatta a me.
Per uccisione:
http://www.youtube.com/watch?v=WBo24j80EDc
Perennial Quest.
Soprattutto la parte dal 6.25 in poi. Ascoltando qualcosa del genere, penso che me ne andrei via felice.
- Anonimo1 decennio fa
careful with that axe eugene dei pink floyd!!!
mi immagino il mio assassino con l'ascia in mano pronto a decapitarmi e nelle cuffiette waters che lancia le sue urla implorando eugene di stare attento con quell'ascia!!!! XD
altrimenti highway to hell...
u.u
oppure time dei pink floyd oppure se è una morte senza dolore comfortably numb...
sai EMOtiva, sei emo e adori twilight... normalmente ti considererei una creatura del male invece mi stai simpatica e non poco xD
- Anonimo1 decennio fa
Nothing Else Matter-Metallica
- HimynameisiguguLv 51 decennio fa
adam's song dei blink182
ma non vorrei pensarci così presto però =|
non credo che quando morirò lo saprò prima così da ascoltare una canzone in particolare...
a meno che non sia emo (senza offesa eh U.U) e mi voglia suicidare...ma non è nei miei obbiettivi...
- Anonimo1 decennio fa
Perfect................. Simple Plan