Come si entra nell'accademia militare?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
aiutatemi e vi do 10 pnt
Migliore rispostaScelta del richiedente
se hai 16 anni devi fare un concorso molto molto difficile devi aver la vista perfetta in tutti due gli occhi tipo 10/10 11/11 ma se hai 10/11 11/10 e così via non ti prendono, se hai 18 anni lo puoi fare ma se hai qualche problema di vista o tipo fisico non ti prendono. lo voleva fare anche un moi amico ha 17 anni ma non l'anno preso perchè aveva 10 /11

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
so cose nuove ora
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (4)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • black celebration ha risposto 5 anni fa
    dipende quale accademia. se hai 18 anni puoi fare il corso ufficiali per esercito o carabinieri. sono selezioni abbastanza selettive. altrimenti potresti fare 1 anno di vfp1 nell' E.I, poi quando esece un concorso fare la domanda e vedrai ti prendono. cmq guarda sui siti dei Cc, e dell'esercito lì c'è scritto tutto quello che ti serve.
    • 1
    • Commento
  • Frikkettona 4 ever <3 ha risposto 5 anni fa
    ? vai sul sito dell'accademia militare in questione ke vuoi frequentare e aggiornati
    • Valuta
    • Commento
  • ?
    • Valuta
    • Commento
  • base ha risposto 5 anni fa
    so soltanto che devi avere un diploma di 5 superiore,quindi la maturita,poi nn so......rivolgiti ai carabinieri che loro lo sanno sicuramente
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca