Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Esiste un software/impostazione su mac osx che permetta di vedere la cronologia delle azioni svolte nel pc?

Ho l'impressione che il mio computer venga ogni tanto usato da qualcuno. Vorrei quindi poter verificare le azioni svolte in precedenza (apertura di cartelle, documenti, immagini, programmi..) in modo da poter verificare la veridicità di quest'impressione.

Grazie mille!

Aggiornamento:

l'allarme non mi servirebbe a molto, vorrei tentare di scoprirlo lasciando che il mio computer continui ad essere usato senza avere sospetti che io possa saperlo

3 risposte

Classificazione
  • Abc
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per esempio se modifica file.Clicchi tasto mela+I e visualizzi l'ultima modifica. Oppure se sente musica (appare infatti la data dell'ultimo ascolto e quella non può essere cancellata).

Comunque se sei preoccupata per la privacy metti una password.

CiaO!

• 1 decennio fa

Qualcosa del genere lo trovi nell'applicazione System Profiler (cartella Utility) e selezionare Software>Resoconti>System Log

Ciaooo

• 1 decennio fa

Se hai paura che qualcuno utilizzi il tuo computer ti consiglio un bel programmino gratuito per mac, si chiama iAlertU: in pratica se qualcuno muove il muose, stacca la corrente, sposta fisicamente il tuo mac, quello si mette a suonare tipo allarme :) volendo puoi usarlo anche tramite il remote

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.