come si trasportano i preferiti di internet da un pc ad un altro?

Aggiornamento:

nikkia,ma sei una donna? Non ci credo e come è che sai usar eil pc?Avrai la best answer

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Innanzi tutto quando hai di questi problemi "Google è il tuo miglior amico :D" perchè la procedura cambia per ogni browser

    Mozzilla Firefox: dalla barra di navigazione (File/ Modifica/ Visualizza...) vai su Segnalibri -> Organizza segnalibri ->Importa e salva -> Esporta HTML.

    In questo modo salvi sul desktop (o dove ) specifichi tu un documento HTML che puoi salvare su un qualsiasi supporto rimovibile. Passa il file sul secondo pc, ripeti la procedura ... questa volta però importa il file

    Per Explorer/Opera ecc la procedura è molto simile vai sempre su segnalibri e fai le stesse operazioni

    Buon lavoro!

  • 1 decennio fa

    devi aprire la finestra File, quindi scegli importa esporta e poi segui le indicazioni... ciao!!!

    Fonte/i: myself
  • 1 decennio fa

    è una cartella di nome "preferiti", dall'elenco la distingui subito: è blu con una stellina gialla.

    la cerchi, la salvi (su un supporto esterno), la esporti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.