Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

idee strane e originali ....?

per decorare il diario?? sia quello scolastico che non ....

CERCANDO DI ESSERE PIU PRECISA ECCO LE 2 DOMANDE A CUI DOVRESTE RISPONDERE:

1 avete delle idee strane e originali per decorare il diario , scolastico e/o personale???

2 voi come decorate o decoravate il vostro diario???

in questa domanda darò 10 punti a chi scrive di piu quindi prendetevi qualcosa da sgranocchiare , qualcosa da bere , appoggiate le manine sulla tastiera e date libero sfogo alla fantasia!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io il mio prima di tutto ricopro la copertina (tinta unita) poi ci metto immagini, foto, adesivi, scritte, firme, tante cose cosi! poi se non mi piace più posso sempre ricoprirlo di nuovo! ma dipende dai tuoi gusti! comunque, puoi attaccare tante foto con le tue amiche, oppure scrivere delle citazioni di canzoni, libri o aforismi sull'amore e sull'amicizia!! o prendere delle immagini da google e attaccarle tutte in ordine sparso.. se non ti piacciono queste idee, puoi prendere la carta da deco-patch che si trova nei negozi apposta per ricoprire oggettini o cornici.. e puoi creare una fantasia a fiori, o tutta colorata.. te gusta?

ciao ^^

• 1 decennio fa

ciao!

allora io il diario scolastico lo decoro durante l'anno con dedike di amici e amike,in + bigliettini,foglietti vari adesivi eccetera...

quello personale...dipende da quello che scrivo,se parlo del ragazzo ke mi piace disegno cuoricini o attacco adesivi romantici, oppure se sono triste nn lo decoro affatto...

Ogni tanto attacco anche delle mie foto,di parenti, amici, vip,eccetera...

insomma personalizzalo con adesivi,brillantini,nastrini,fiori secchi...

spero di averti aiutato...

baci....CIAOOOOO

Fonte/i: Io ho 14 anni e ( anche se può sembrare strano ) ho ancora il mio diario segreto... ciaooo
  • Io il mio l'avevo ricoperto con la carta da giornale, poi dipinto tutto con l'acrilico bianco e poi ci avevo scritto sopra con gli indelebili di vari colori (nero, viola, fuxia, etc) e l'avevo fatto firmare alle mie best. E' una bella idea per personalizzarlo, perchè alla fine è una cosa ke ti rimane per un anno ke la usi e poi se la tieni come ricordo ti farà sorridere per molto tempo. :) Io parlo del diario scolastico... Quello mio segreto personale lo decoravo semplicemente con delle foto mie e di mie amike, ke nel diario di scuola mettevo solo dentro come tipo segni o qualcosa del genere. :)

Per favore rispondete qua --> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.