Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
L'interrogatorio è un mito tenuto vivo dalle industrie di lampade da scrivania?
Arcobaleno senza idee ripropone una "sua" domanda di molti mesi fa :(
:P
6 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
L' interrogatorio vive, esiste e resiste solo in funzione delle lampade da scrivania e delle sue aziende produttrici.
Le lampade da scrivania hanno rischiato di essere soppiantate da sempre più tecnologiche macchine e sieri della verità.
Ma le industrie produttrici con oculate mosse di marketing quali incentivi alla rottamazione, immancabili bustarelle e tangenti, promuovendo film polizieschi (un mito gli interrogatori con la lampada puntata sul povero malcapitato), appoggiando e promuovendo colpi di Stato con l' imposizione di regimi dittatoriali, sono riuscite a risollevare il loro mercato ed a riportare in auge la vecchia e tanto bistrattata lampada da scrivania.
Un saluto e buon ferragosto!
Chat Noir
- 1 decennio fa
hahaha quelle piccole nefaste creature semi robotiche da incubo.. =P
- 1 decennio fa
in mancanza di idee valide è possibile astenersi dal riproporre domande stupide
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
+2
Bakura senza idee ripropone una vecchia e famosissima risposta! :P
- Anonimo1 decennio fa
Mi ricordo le lampade e i massaggi della mia ex fu la mia rovina economica poi in futuro ammortizzo=)