Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Arcobaleno ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

L'interrogatorio è un mito tenuto vivo dalle industrie di lampade da scrivania?

Arcobaleno senza idee ripropone una "sua" domanda di molti mesi fa :(

:P

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L' interrogatorio vive, esiste e resiste solo in funzione delle lampade da scrivania e delle sue aziende produttrici.

Le lampade da scrivania hanno rischiato di essere soppiantate da sempre più tecnologiche macchine e sieri della verità.

Ma le industrie produttrici con oculate mosse di marketing quali incentivi alla rottamazione, immancabili bustarelle e tangenti, promuovendo film polizieschi (un mito gli interrogatori con la lampada puntata sul povero malcapitato), appoggiando e promuovendo colpi di Stato con l' imposizione di regimi dittatoriali, sono riuscite a risollevare il loro mercato ed a riportare in auge la vecchia e tanto bistrattata lampada da scrivania.

Un saluto e buon ferragosto!

Chat Noir

• 1 decennio fa

io senza idee non propongo nemmeno una risposta...

• hahaha quelle piccole nefaste creature semi robotiche da incubo.. =P

• 1 decennio fa

in mancanza di idee valide è possibile astenersi dal riproporre domande stupide

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

+2

Bakura senza idee ripropone una vecchia e famosissima risposta! :P

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi ricordo le lampade e i massaggi della mia ex fu la mia rovina economica poi in futuro ammortizzo=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.