• Notizie ed eventi >
  • Attualità
  • Notizie ed eventi >
  • Attualità

Con 2 numeri presi al superenalotto vinco qualcosa?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
e quand'è la prossima estrazione?vanno in pausa x ferragosto?
Migliore rispostaScelta del richiedente
Purtroppo non vinci niente. Inizi a vincere da 3 numeri in poi. La prossima estrazione ci sara' martedì, buona fortuna!

Valutazione e commento del richiedente

4 su 5
grazie a tutti
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (8)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • tantomarioriapre ha risposto 6 anni fa
    Solo se prendi anche il numero stella, se no niente, mi dispiace.

    PS Il numero stella non il numero jolly ok, se lo hai giocato e l' hai preso qualcosa hai vinto se no niente.
    • 0
      0
    • Commento
  • ? ha risposto 6 anni fa
    frs 20 euro... kmq a ferra nn estraggono ma lo faranno lunedi 17
    • 0
      0
    • Commento
  • Melody ha risposto 6 anni fa
    nn vinci nulla,la prossima estrazione ci sarà martedì.buona fortuna ;)
    • 0
      0
    • Commento
  • Il Gufo ha risposto 6 anni fa
    no mi spiace
    • 0
      0
    • Commento
  • Pamy ha risposto 6 anni fa
    no tesoro:D
    • 0
      0
    • Commento
  • Cinzia ha risposto 6 anni fa
    la prossima estrazione e' Lunedi'...poi martedi' giovedi' e sabato questa settimana sono 4 perche' domani sabato non si gioca
    • 0
      0
    • Commento
  • 50 cent ha risposto 6 anni fa
    pensa...con tre vinci 15 euro (se tutto va bene) e con due cosa pensi di vincere?
    • 0
      0
    • Commento
  • Ocean Avenue ha risposto 6 anni fa
    no, nn vinci nulla
    • 0
      0
    • Commento
  • Con 2 numeri presi al superenalotto vinco qualcosa?
    e quand'è la prossima estrazione?vanno in pausa x ferragosto?
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

8

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca