Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

...........................=)aiutino(=......................................?

ciao. io ho i capelli medio lunghi e visto che mi stanno malein tutti i modi non so mai come farl. comunque adesso devo andare dal parrucchieri, però volevo sapere come lasciate voi i capelli di solito, sciolti legati con una coda ecc. consigliatemi qualche pettinatura carina o datemi qualche idea.

Aggiornamento:

grazie a tutti,ma voi oltre a piastrarli ecc non li egate di ato, qualche molletta cerchietto, insomma li lasciat sciolti?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho i capellli della tua stessa lunghezza..se hai la frangia mettitela insietro con un fermaglio e piastrali...senno fatteli ricci con una frangia a palloncino

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

aloha, dear!

io vado letteralmente pazza per i caschetti, yo!

riga al centro, corti a caschetto, magari una mollettina a lato qualke volta.

i miei capelli sono muuuy gonfi, io li arriccio xke un casketto riccio è più original! :D

starai benissimooo! ^_^ ciauz cara!

• eos95
    Lv 4
    1 decennio fa

io li h smpre portati un pò corti, ma adesso k h 14 anni li sto facendo crescere. li tengo legati, ma qnd faccio il bagno, in qst periodo tt i gg, li lascio sciolti, xk poverini...devono respirare anke loro!!

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:8-uY1GkGn3KcSM... che ne dici?stampa l'immagine e portala dal parrucchiere se ti piace

• 1 decennio fa

a parte che hai sbagliato categoria...comunque io dato che ho la riga di lato e il ciuffo piuttosto lungo spesso mi faccio la coda alta o lo chignon...d'estate capita poco che li tengo sciolti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io quando esco il week-end li faccio ricci o lisci

durante la settimana li porto legati da una coda oppure lisci con qualke testiera..

• 1 decennio fa

guarda, io mi sveglio al mattino, li bagno un po e poi li lascio asciugare normalmente, quindi gli porto''alla *****''

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.