Nel video "In the closet" di Michael Jackson cosa dice il bambino alla fine?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda non capisco di preciso le parole della domanda del presentatore,ma il senso è più o meno questo..

    "ti sei mai sentito vittima di qualche pregiudizio?"

    e lui risponde di si,che nel suo caso aveva paura di avere qualche difetto fisico che nessun'altro aveva,se non pochissime persone,e quindi non si sentiva accettato..poi porta l'esempio delle persone che disdegnano i cani di una determinata razza,mentre lui sostiene che è bello accoglierli in casa propria per quello che sono senza guardare il colore,la razza o la religione (è una metafora che si riferisce in generale alle discriminazioni)...

    spero di averti aiutato!!

    Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    @Eli94: non ti permettere ad offendere così quello che ha risposto per primo! o fai una brutta fine!

    comunque...quoto l'amore mio U_U

  • 1 decennio fa

    non lo so ma di certo non dice mamma portami via michael voleva abbassarmi i pantaloni!!!! x il genio ke ha dato quella risposta geniale: cretino demente handicappato ke nn 6 altro lascia in pace michael ora ke è morto!!!!!!!!

  • Mamma, portami via, Michael voleva abbasarmi i pantaloni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.