Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

Lettore MP4 AUDIOLA DS 263?

ciao a tt volevo sapere quali sn le funzioni di qst lettore e in particolare volevo sapere se ha il TOUCH SCREEN grz in anticipo 10 PUNTI AL MIGLIORE (a k mi elenca tt le funzioni)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    AUDIOLA

    DS 263/4G

    LETTORE MULTIMEDIALE MP3 MP4 VIDEO

    4GB

    SPEAKER

    MEMORIA FLASH INTEGRATA DA 4GB

    Display da 2.4” LCD a colori

    Riproduce file video in formato MPEG4

    (realizzati tramite il software fornito

    con possibilità di conversione da altri formati)

    Visualizzazione immagini JPEG/BMP con funzione slide-show

    Riproduce file audio in formato MP3/WMA

    Visualizza file di testo in formato TXT

    Memoria espandibile tramite miniSD

    Altoparlante integrato

    MP3 “Plug and Play” funzionante con sistema operativo

    Windows ’98SE, Windows 2000, Windows XP e Windows Vista

    Requisiti Hardware: PC IBM compatibile con porta USB

    Radio FM integrata con 20 preselezioni

    Registrazione dei programmi radio FM

    Registrazione vocale tramite microfono integrato

    Equalizzatore a 8 bande

    Funzione Games

    Funzione Memorizzazione e trasferimento file

    Menu ad interfaccia grafico

    Menu multilingua

    Software aggiornabile

    Connessione USB 2.0 Full Speed

    Presa cuffie da 3.5mm

    Alimentazione: Batteria al litio ricaricabile via USB

    Dimensioni: 8,6 (L) x 4,8 (H) x 1,2 (P) cm.

    Non è touch screen.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn credo che ci siano dei lettori mp3/mp4 dell'audiola touch screen

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.