Dove posso scaricare un buon programma per creare carte di yu-gi-oh e magic?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Migliore risposta
per creare carte di yugioh il sito migliore è www.yugiohcardmaker.net e per salvarle basta fare salva cn nome..
per le carte di magic scaricati magic set editor dove puoi fare sia le carte di magic sia le carte di yugioh
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (5)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • punkricky96 ha risposto 5 anni fa
    cm per CREARE carte di yu-gi-oh o magic
    • 1
    • Commento
  • Simone ha risposto 5 anni fa
    Sul sito fuori-moda@libero.com
    • 1
    • Commento
  • LoL man ha risposto 5 anni fa
    Magic set editor per le carte di magic
    • Valuta
    • Commento
  • fidatheking ha risposto 5 anni fa
    Yu-gi-oh card maker
    Le carte che crei tu sono uguali alle originali!
    Per salvare le immagini delle carte basta fare salva con nome!
    Il sito e' GRATIS!
    Ciao!
    • Valuta
    • Commento
  • cipollino ha risposto 5 anni fa
    Penso non esisti mi dispiace
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca