Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Borse FREITAG: che ne dite?

In Svizzera - dove stato in vacanza qualche giorno - ho visto tanti giovani girare con borse Freitag: molto belle... e molto costose (guardando il sito). Chi le conosce e le usa? Ne vale la pena? Dove si possono trovare in Italia?

Aggiornamento:

Ho visto il sito e in Italia non c'è nessun mono-marca, ma solamente qualche negozio che le tiene... Mi sorprende la varietà di colori e l'originalità del prodotto (ma è anche buono e resistente?) e mi sorprende anche il prezzo: 150 euro per una borsa a tracolla non è un po' troppo? Li vale davvero secondo voi?

5 risposte

Classificazione
  • Syssy
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

io vivo in Svizzera e in effetti qui quasi tutti le hanno. A me sinceramente non piacciono perché sono troppo sportive, ma so che sono molto comode e resistenti!

Non so se lo sai ma sono composte da scarti di materiali industriali. Le borse esternamente sono fatte del materiale delle coperture dei camion, il laccio della tracolla in realtà sono delle cinture di auto o camion. Altri materiali che le compongono sono poi anche gli airbag e le camere d'aria delle gomme delle biciclette (trovi la descrizione completa sul sito).

Questo concetto di riciclo si può notare anche nel loro negozio che c'è a Zurigo. è composto da numerosi container industriali messi uno sopra l'altro, il risultato è bello e originale!

http://styleandfashion.blogosfere.it/images/freita...

Costano così tanto perché sono dei pezzi unici, infatti molte persone ne comprano tante perché sono una sorta di investimento.

Quindi per concludere, se ti piacciono ti consiglio assolutamente di comprarla, nonostante il prezzo! Non conosco nessuno che si è pentito di questo acquisto.. e se ne hai l'occasione, magari, sarebbe bello andarla a prendere direttamente a Zurigo, così che puoi avere tutta la scelta che vuoi!

• 1 decennio fa

Sono in stile troppo sportivo per me.

• Anonimo
    1 decennio fa

sisi sn davvero belle....io la comprerei xo nn so dirti dove le possano vedere...cmq m piacciono davvero molto..xDxD

ho appena trovato un link guarda qui..

http://www.freitag.ch/shop/FREITAG/storelocator.js...

• Anonimo
    1 decennio fa

non mi piacciono x una ragazza, x un ragazzo forse si ma dipende il tipo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ahah io abito in Svizzeraa..e si vanno tanto qui..sono molto belle e comodee..te la consiglio =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.