ILoveMe ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

come posso svegliarmi?

aiutooo...ho sonno!!!!!!!! e fra poco devo andare a cena con degli amici!!!!!! come posso svegliarmi affinchè stasera possa dare il meglio di me??

21 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    allora c sn tanti modi...metti lo stereo a palla con la canzone che ti piace(preferibilmente house che è movimentata e balli)^^ poi vai a farti una doccia ghiacciata^^ oppure ti metti dei fermagli sui occhi cosi nn si chiudono^^ oppure dimmi dv abiti che ti vengo a fare compagnia^^ nn penso ti addormenterai^^

  • 1 decennio fa

    prova a farti una doccia fredda dovrebbe funzionare

  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora o vai a farti qlk minuto di sonno adexo oppure ftt qlk kaffè o bevi redbull!!!!

  • bevi 1 caffe e ftt 1 doccia cs ti svegli e ti rinfreski!! ciaoo!! :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Hai fatto digiuno oggi ??? in previsione della grande abbuffata ????

    Mangiati una cioccolata, o qualcosa con molto zucchero dentro...

  • 1 decennio fa

    caffè doppio!!!

    oppure coca......... cola :) ihihihihihihhi

  • Spud
    Lv 6
    1 decennio fa

    beviti un caffè e ascolta della musica che ti carica

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti do la mia cafettiera da 12 tazze...però la riempi tu con un po di marianeve,e stai sveglia x un mese.

  • Gm139
    Lv 5
    1 decennio fa

    hai 2 soluzioni, o ti scoli una, o più Red Bull, oppure caffè dello studente

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti do solo un consiglio.. non esagerare con il caffè.. io poco tempo fa ho bevuto 8 tazzine e sono stata malissimo.. ti conviene quindi fare una doccia fredda e berne due tazze prima di uscire. oppure prova a fare dell' attività fisica..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.