iPod nano o iPod touch, non considerate il prezzo?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io li ho avuti tutti e due.

Allora,il nano è comodo perchè è piccolo e lo nascondi meglio e costa anche meno(a partire dai 150 mi sembra).

L'ipod touch invece è un pò più grande ma è fantastico.

Puoi connetterti a internet con la schermata di google,non come sul telefonino.

Poi hai uan visione migliore dei brani,puoi metterci foto,video,film,scriverci le note(utile nei compiti in classe xD) c'è il calendario,la sezione contatti,il meteo,you tube ,i giochi che sono fantastici,e vanno tutti a sensori e un sacco di roba che non ricordo più,per cui io do un 8 all'ipod nano e un 9 al touch(che costa 216 con 8 giga di memoria e 100 euro in più con 30 giga)

• 1 decennio fa

Ipod touch è bellissimo!!I

• Anonimo
    1 decennio fa

iPod nano.

Però l'iPod migliore resta il NANO 3rd GENERATiON

Che non c'è più in commercio.

• L.
    Lv 4
    1 decennio fa

io ho il classic da 120gb.. è fantastico.. posso caricarci di tutto... ho un sacco di musica (parliamo di 120giga) foto video notes la mia agenda... ho di tutto là sopra... ti consiglio quello

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho l'ipod touch. L'unica sua pecca è che è abbastanza grande rispetto per esempio al nano. Se la grandezza non ti da problema assolutamente touch visto che è molto di più di un lettore musicale =)

• 1 decennio fa

io ho il NANO,và che è una meraviglia,pratico e comodissimo!

• 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

touch touch e touch

• io sono contro l i pod...se ne approfitta troppo la apple....va bn che cm design è abbastanza figo...ma non così figo da sputtanarci tutti i soldi che costa...

• Anonimo
    1 decennio fa

iPod touch molto mejio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.