Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

COME VISUALIZZARE CHIAVE WEP?

sto cercando di connettere il mio nintendo ds alla mia rete casalinga...tutto ok fino a quando devo inserire nel nintendo ds la CHIAVE WEP, solo che io non la so e non so manco andarla a vedere...

chi ha la pazienza di spiegarmi passo a passo (ma proprio passo a passo perchè sono handicappato) come andarla a vedere sul mio computer xp gli darò 10 puntiiiiii

grz 100 in anticipo a tt coloro k risponderanno

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora: la chiave wep è la password per collegarti al tuo router! Probabilmente non ce l'hai! Allora:

vai sul l'indirizzo del tuo router (di solito 192.168.0.1 oppure 192.168.0.0... provali entrambi) su firefox o explorer. In quella giusta ti chiederà nome utente e password (prova a mettere nome utente: admin e password: admin... se non sono queste devi guardare nelle istruzioni del router!). Quando entrerai ci sarà un menù con diverse opzioni: di solito è su "sicurezza". Vai in quella sezione e cerca nel menù della sezione sicurezza "chiave WEP" oppure "password" (anche questo dipende da marca e modello del router) e ti si aprirà una schermata dove devi inserire una password a tua scelta (però deve essere per forza di 10 o 16 lettere). A quel punto salvi! Ora fai tutta la procedura sul ds e quando ti dice di mettere la chiave WEP inserisci la password che avevi impostato sul router.

Se hai problemi lasciami (se lo hai) il tuo indirizzo msn, così ti posso aiutare meglio!

Fonte/i: L'ho fatto più volte!
  • Anonimo
    1 decennio fa

io penso che non è che non la sai ma che la connessione non è la tua!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.