Dotti, medici e sapienti di Rock & Pop ho bisogno di voi...?

Allora, mi sono appena registrato su Last FM, ci siamo?

Ecco, ho scaricato il programma e fatto il Plug In con Media Player, ma non so perchè la musica in ascolto non viene visualizzata nel mio profilo, quindi la mia presenza su Last FM non ha senso.

Potete illustrarmi come posso fare?

Domanda di riserva: che ne pensate dei Black Label Society? Album, canzoni migliori, ormai lo sapete...

Domanda di riserva 2: lo sapete di chi è la canzone che ho citato nel titolo?

Ossequi, Trèc... no aspè, me so' confuso...

Aggiornamento:

@Jack, càzzo, hai indovinato!

@Anarchy, secondo me hai fatto bene.

@Pippo e Rev, già quella cosa del Plug In da Media Pleyer l'ho fatta e non succede niente.

Ho provato con un album dei Black Label Society e con uno dei Faith No More, posso provare con altri, ma se mi si ripresenta il problema che diamine faccio?

Aggiornamento 2:

Quegli asterischi nascondono un "bastàrdo"...

Aggiornamento 3:

@Dado, penso che sia un problema di Tag, io uso Media Player...

@Simo, sono utile solo a questo vero? Quello ******** sei tu!

Muahahahahah!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Innanzitutto mentre stai ascoltando musica controlla se compare in basso a destra l'icona rossa (che sarebbe quella del programmino di lastFm che hai scaricato).

Dopo di chè se ancora non visualizzi la musica nel tuo profilo i problemi possono essere 2:

1) o è questione di TAG in questo caso dovresti modificarli tu.

2) dipende anche con cosa ascolti la musica..lastFM è compatibile col mediaplayer,iTunes e qualche altro programma ma non con tutti.

I Black Label Society non mi piacciono molto.

----------------

Ma la musica che ascolti è in formato MP3?

Ricordati che per essere registrata nel profilo il programmino di lastFM deve essere aperto

• Anonimo
    1 decennio fa

Pensa che io ho lasciato stare Last.Fm dopo 3 giorni che mi ci ero iscritto, non ci capivo un càzzo.

I BLS son fighi, quelle canzoni che m'hai mandato mi stanno piacendo parecchio. Ed ancora una volta tenerti nella lista contatti s'è rivelato utile.

No, la canzone nel titolo non la conosco.

Ma stai fermo, non dirmelo! Faccio da solo.

Simo, sei un poser!

Ecco, va bene?

Ciao bastàrdo xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai attivato il plug-in su WMP?

Devi andare nel menù esecuzione, plug-in, altri e cliccare su plug-in lastfm.

Se non va neanche così non so cosa dirti.

Ah, sì ovviamente l'mp3 deve anche avere i dati corretti altrimenti non va.

Per inserirli puoi utilizzare iTunes. clicchi col destro sul brano e vai opzioni informazioni e da lì inserisci i dati corretti: artista, titolo, titolo album anno di uscita ecc ecc.

• 1 decennio fa

i black label society li o sentiti più di una volta ma mai approfonditi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non compare probabilmente perchè c'è un errore nel titolo della canzone o del gruppo e per questo non viene riconosciuta da last e non viene registrata

infatti io se ascolto il primo album dei distillers in cui il nome del gruppo nono è " the distillers" ma distillers e basta non me lo registra

oppure prova ad aprire media player

opzioni

plug in

metti la v su plug in di last fm

cmq aggiungimi su last fm

trovi il link nel mio profilo

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti dico solo che io last.fm l'ho abbandonato imprecando dopo due giorni perchè non ci capivo una sèga e avevo il tuo problema più qualche altro che non mi ricordo.

• 1 decennio fa

la canzone che hai citato è di bennato ma al momento mi sfugge il nome

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.