Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

PULIZIA DELLA MACCHINA DAL PELO DI CANE?

come pulite la macchina dal pelo di cane?

Il mio è sempre stato nel bagagliaio ma ci troviamo sempre peli ovunque ;)

E che lo spazzolo sempre!

Poi si attaccano a quella sorta di moquette che serve un aspirapolvere ultrapotente per staccarli!

Voi avete consigli?

Mi sapete anche consigliare qualcosa per coprire appunto il "pavimento" del baule e lo schienale dei sedili posteriori di modo tale che i peli restano su questa cosa?

Ho provato con un lenzuolo ma lo scemunito lo toglie...

Grazie a tutti

6 risposte

Classificazione
  • Tito
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io uso il nastro adesivo lometto sui peli ke ci sono in auto e poi lo stacco come se facessi la ceretta all'auto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Porto la macchina a farla pulire... molto meglio, molto meno stress:)

• 1 decennio fa

anke la mia macchina è sempre piena di peli..nemmeno con l'aspirapolvere riesco a toglierli tutti!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a rimettere il lenzuolo e fissarlo in qlke maniera..esistono anche dei coprisedili..che trovi nei centri commerciali o negozi x animali...

• 1 decennio fa

usa una moquette plastificata... i peli nn si attaccano e basta un' aspirapolvere meno potente... unico problema... chi si siede suda come un maiale dato che la moquette plastificata nn traspira... io ho un gatto che dorme in macchina quando lascio i finestrini aperti è_é disgraziatoooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho un grazioso cagnolino di razza Coton de Tulear. Thommy non perde assolutamente pelo. Quindi problemi di peli in giro non ne ho.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.