N96 NOKIA E' UN BUON TELEFONO ? TV -GPS E INTERNET CON WIF-I FUNZIONA?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao io! C'è lo! È 1 telefono xfetto...tt su n97 o ke bll n97 ooooo !

Si è buono! Il wi fi funziona xfettamente...io vado bn cn il wi fi...

Gps tt bn...io ho le mappe precaricate cioè nn devi stare li mezzora a caricarle! Tv nn c'è! (da me) tt le funzionalità corrispondono al n97! Nn ha niente ke nn abbia n96...è touci e basta!....e ha 1pò + di memoria interna :-) :-) :-)

Fonte/i: 1 giornale di telefonini E la mia esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io te lo sconsiglio fa pena batteria penosa 900 mah il volume si sente più alto quello dell'n95 8gb che io possiedo è molto più lento l'n96 all'inizio si blocca e quindi bisogna togliere e rimettere la batteria le foto e i video li fa meglio l'n95 8gb.l'n96 te lo sconsiglio e poi tutti dicono che figo la tv e che ce fai tanto manco la poi vedè perchè mo pe vedè i canali bisogna avere sky o il digitale terrestre.è stata una delusione tutti si sono lamentate e pentiti avendo comprato l'n96.n95 8gb the best!!!!!!!

• Roman
    Lv 5
    1 decennio fa

infatti io nn spenderei tutti quei soldi per l n96 l ho avuto per un po e ti devo dire che nn mi e piaciuto

meglio l n97

• 1 decennio fa

Lascia stare telefono che prometteva bene è stato un fallimento, aggiornamenti firmware hanno corretto grossi problemi adesso ma non è una cosa che fa ben sperare visto che l'n97 o l' omnia hd si ottengono migliori risultati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.