Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Sapone per togliere punti neri? E sapne per brufoi?

Usavvo fino 1 ora fa xD il sapone Vichy normaderm ma mi ha tolto i brufoli dalla fronte e li ha messi in altri posti della faccia! Che prodotto mi consigliate?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Guarda io ho finito con i problemi di brufoli tempo fa, ma ricordo che utilizzavo i classici "rimedi della nonna" nel senso che in farmacia vendono una saponetta allo zolfo (che tra l' altro costa meno di altri prodotti e fa di +) che te li secca e asciuga, io la utilizzavo un giorno si e uno no perché tende a seccare la pelle.

Non farti spaventare dal fatto dello zolfo, l' odore non si sente assolutamente.

E per quanto riguarda i punti neri credo che si eliminino bene solo con una bella pulizia del viso o schiacciandoli.

In bocca al lupo

• 4 anni fa

Ora puoi facilmente curare l'acne grazie a questo sistema http://eliminareacne.netint.info/?6pJ3

L'acne è un problema tipico per gli adolescenti ma che può protrarsi in età adulta, sollecitato anche da situazioni di ansia o stress.

• Anonimo
    1 decennio fa

usa il prodotto che si chiama "topexan" lo puoi troovare o in supermercati oppure in sanitaria! è buono!

• 1 decennio fa

concordo cn marco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per i punti neri nn so nulla ma per i brufoli la crema exfoliac

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io, quando avevo circa 13 0 14 anni ero piena di brufoli ed ero sempre nelle tragedie più drastiche.

Poi ho iniziato ad usare una o due volte alla settimana una buona maschera all'argilla verde (anche ora che ho 30 anni lo faccio), tenuta per mezz'ora circa.

Poi guasi tutti i giorni a fine giornata mi schiaqquo il viso con una maschera scrub.

Questo problema lo risolto, poi una volta al mese una lampada viso er far in modo, che si asciughino i pori.

Spero di essere stata utile.

Ciao Ciao

• Ciao...il mio dottore mi ha consigliato come crema x i brufoli Glicosal lozione della Most. Ha detto ke devo iniziare ad usarlo a settembre, che il primo mese comunque sarà bruttino xkè ne usciranno, sai com'è la pelle si deve rigenerare, però dopo non avrai più problemi. Ti lascio dei link dove ti spiega un pò come viene usato, le caratteristiche ecc...Spero di esserti stata d'aiuto... ciao

http://forum.alfemminile.com/forum/beaute3/__f6155...

questo è un forum, scorri verso il basso ke ci sono le testimonianze di chi l'ha usato

http://www.dermaclub.it/most/Prodotti.asp?IDProd=6...

qua ti spiega le caratteristiche...

• 1 decennio fa

Io non uso nessun sapone speciale...i punti neri li schiaccio con le dita e spariscono...e x i brufoli faccio un'accurata pulizia del viso tutti i giorni con un bel sapone idratante e magari un po di tonico..

• Anonimo
    1 decennio fa

per i brufoli il topexan va benissimo se non hai la pelle secca..

per i punti neri ce un gel della garnier pulizia profonda viso..

li trovi tutti e 2 al supermercato.. tutti e 2 sui 5 euro..

mio fratello si trova benissimo con il topexan era pieno di brufoli e usandolo regolarmente gli sono spariti o cmq li ha diminuiti molto..

prova ^^

ciaociao (:

• Anonimo
    1 decennio fa

ti stellino k sono curioso...cmq io ti consiglio di smettere di mangiare nutella, salame e patatine e di non tccarti troppe volte il viso con le mani sporche.....dovrebbero sparire...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.