bdp ha chiesto in SaluteOculistica · 1 decennio fa

Domanda per chi porta gli occhiali, o li costruisce!!?

ciao a tutti, sapete se ci sono in commercio dei gommini x placchette per occhiali? Per placchette intendo quelle alette in plastica che si appoggiano sul naso. esiste qualke gommino (tipo gelloso) da poterlo far calzare? grazie a tutti!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quelle alette che sono attaccate alla montatura si chiamano naselli...e in genere nelle monture in metallo hanno un piccolo supporto metallico che termina con dei piccoli cuscinetti mobili che consentono all'occhiale di adattarsi alla forma del naso....ne esisteno di diverso tipo e grandezza....ad esempio ci sono quelle in silicone che sono più morbide e antiscivolo.....quando scegli un occhiale....puoi chiedere all'ottico di montare dei naselli che meglio si adattano al tuo naso...ciao

• 1 decennio fa

penso che esista qualcosa del genere ma cmq la cosa migliore è prendere gli okkiali con le palkkette in plastica tipo ray-ban. sono molto piu comodi

• 1 decennio fa

Io Porto Gli Occhiali, Ma Purtroppo Quello Che Vorresti Tu Purtroppo Non Esiste, Esistono Solo Rigide. Io Ormai Ci Ho Fatto L'Abitudine E Non Mi Danno Più Fastidio Al Naso, Ma All'inizio Mi Davano Tanto Fastidio. Il Tempo Di Abituarsi E Poi Neanche Te Ne Accorgerai Che Ti Si Appoggiano Sul Naso.

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn so se esistono xò ti consiglio gli occhiali di plastica..xk le placchette nn fanno x nnt male e nn lasciano il segno ciaoo sxo di averti aiutato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.