Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

help mollette x i capelli?

vorrei diventare emo ma purtroppo nn so dv si comprano qll specie di fiocchetti x i capelli?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma rimani come sei..sti emo so tutti scemi

• Anonimo
    1 decennio fa

AH GIUSTO...EMO SI DIVENTA.. MA VERGOGNATI TE E TUTTI QUELLI COME TE CHE CREDETE IN QUESTE CAZZAT'E . NON SONO ALTRO CHE MODE DI M'ERDA CON CUI MOLTI SI VOGLIONO ETICCHETTARE. NON VEDO L'ORA CHE PASSI DI MODA STO ***** DI "EMO". SONO TUTTI Là CHE SI VOGLIONO FAR NOTARE DICENDO CHE SI TAGLIANO E SONO DEPRESSI. NON SONO ALTRO CHE BAMBINETTI EGOCENTRICI, PROPRIO COME TE. BRAVA CONTINUA COSì A DARE RETTA A QUESTE CAZZAT'E. CHE UNA VOLTA COMPRATO QUEL FIOCCHETO SARAI FINALMENTE UN "EMO" .

Fonte/i: MA QUANTI ANNI HAI?!
  • 1 decennio fa

Se proprio vuoi diventare emo..Cmq sia, puoi trovare questo tipo di mollette sia dai rivenditori Maurizio Serretti, che nei negozi tipo Pimkie..

Anche da Donna Più..

*eleo*

• Anonimo
    1 decennio fa

ah..vorresti diventare emo..capisco..e cosa ci trovi di esilarante nella vita di un emo?? il fatto che sn dei finti depressi di *****, o che il mondo ce l'ha cn loro (per forza come si fa a non avercela con dei dementi del genere) o che si tagliano le vene?? quali dei tre punti principali preferisci...ma via via non fare cazzate..pensa ai tuoi genitori..io penso che se un domani una mia ipotetica figlia volesse essere emo e non una persona normale o una pottina l' ammazzerei di botte e non la farei più uscire di casa per la vergogna...ma finiamola co ste CAZZATE!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Una mia amica ha comprato questi fiokketti nei giornaletti che vendono nei tabacchini.. ma pure al mercato puoi guardare oppure se sei siciliana a palermo o a partinico ( nn ricordo bene) ce un negozio ttt emo con vestiti scarpe e accessori emo... dovresti andarci...

Adesso io vd ciauuuu

By EmoXsempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.