Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

qual è il nomignolo + bello e stravagante k abbiate mai dato ad un bimbo piccolo?

IL MIO MOCIAKKINO MOCIO E PATATOKKIOLO!!!=)10 PNT AL + BELLO

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io a mio fratello di 7 anni lo kiamo patatino oppure a bambini ke nn sn imparentati cn me li kiamo pisciuli o pisciulotti dipende.

    Fonte/i: la mia demenza :P
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Brutto bambinaccio cattivo! mostruosa creatura lomotomizzata di mèrda!!!! è.é

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Patatino

    Sgaligino xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io tesoro ^_______^ non sarà un nomignolo originale ma è molto affettuoso =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    la mia sorellina qnd era piccola la kiamavo cipollina, tesoro mio e pottola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    all io faccio la 3media,e una mia compagnia sembra di avere 6anni....all la chiamo moschitta...^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    puffacchiotto...al mio nipotino acquisito ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sasisotto ihih

    significa salsicciotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciccolottolotitinopiccolino dimammapapàenonnibellievecchiottucci e

    delbuonjesù mio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Cuty

    Cutitty

    Futìmi

    sempre allo stesso bimbo il mio cuginetto di due anni, ora ne ho 1 di cinque mesi e cerco nomignoli xke si chiama lorenzo ma lory mi fa skifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.