10 puntiiii una mano!!!!!l'abbassalingua da fastidio?

salve ho bisogno di una mano!! mia figlia 7 anni.,ha paura del pediatra!!lei ci è già andata non è la prima volta...è una visita di controllo così!!le visite che fa lei sono molto specifiche..e per questo la adoro come medico! la fa spogliare le sente i bronchi,la pesa,chiede dell'alimentazione,le guarda le orecchie,ma poi per controllargli la gola è un vero problema!! odia l'abbassalingua ma la pediatra lo mette lo stesso!! è troppo difficile fargli dire aaa e fargli tirare fuori la lingua!! è un dramma ogni volta! la pediatra x vedere bene lo usa e usa una lucetta è x questo che non vuole andarci!ho parlato con la dottoressa per questo lei ha provat a guardargliela senza ma niente per vedere bene si deve fae così!! ma anche i vostri figli fanno così?? o voi fate così?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Hihi povera la capisco benissimo!

Per i miei era un dramma portarmi dal medico qnd ero piccola, xkè nemmeno a ricattarmi aprivo la bocca!!

Avevo una paura tremenda dell'abbassalingua... e ... vi sembrerà strano lo so... ma a 17 anni ho ancora paura! XD

Ma ormai il medico ha imparato e ogni volta ke ho problemi alla gola mi visita senza infilarmi quel coso in bocca.. e io per rendere le cose piu facili apro la bocca a piu non posso! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.