Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

FILTRO TUBO ACQUA FREDDA SCALDABAGNO FISCHIA?

TUBO ACQUA FREDDA SCALDABAGNO FISCHIA?

TUBO ACQUA FREDDA SCALDABAGNO FISCHIA?

Allora in bagno ho un classico scaldabagno collegato a due tubi uno dell'acqua calda e uno dell'acqua fredda. Ora quando apro il miscelatore del lavandino del bagno o della cucina, aprendo l'acqua fredda si sente un ODIOSO FISCHIO CHE PROVIENE dalla parte superiore del tubo dell'acqua fredda dove c'e' il filtro che collega il tubo allo scandabagno. Che posso fare per risolvere?DOVREI SVITARE IL TUBO, STACCARLO DALLO SCALDINO E COMPRARE UN NUOVO FILTRO? COME FACCIO A STACCARLO, PPROCEDUTA??Vedo che ci sono sotto dei laccetti

Che posso fare devo chiamare il'idraulico per forza??

IL FISCHIO SI SENTE SOLO SE APRO L'ACQUA FREDDA

iL TUBO DELL'ACQUA FREDDA CHE SCENDE DALLO SCALDABAGNO NON E' CALCIO . SOTTO IL LAVANDINO SIA DEL BAGNO CHE DELLA CUCINA CI SONO DI DUE TUBI MA CHE CENTRANO CHARLES,MI SA CHE HA FATTO CONFUSIONE

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Essendo questa la terza volta che inserisci la domanda, probabilmente non hai ancora risolto il problema.

Di certo come scrivi tu, posso aver fatto confusione, però consentimi di ribattere che la tua descrizione non è di molto aiuto.

Tuttavia, come ulteriore tentativo, ti chiedo se all'apertura dell'acqua fredda si sente il fischio e se sia accompagnato da vibrazioni più o meno rumorose della condotta acqua fredda.

Se sì, potrebbe trattarsi del "colpo d'ariete".

Se credi rispondi....

• Anonimo
    1 decennio fa

devi solo cambiare il tubo si deve essere rotta qualche guarnizione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.