Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

GTA 4 o SAINTS ROW 2 Cosa Mi Consigliate Per Xbox360?

Ho giocato a tutti i gta esistenti.

Però vorrei cambiare.

Voi cosa mia consigliate tra GTA 4 e SAINTS ROW 2??

A gta + o meno so cosa devo fare di cosa si tratta mentre a sanints row nn ho mai giocato e alcune persone me ne hanno parlato molto bene.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gta 4 ha una grafica migliore di saints row 2 , ma quando finisci la storia a gta 4 non c'è più nessun motivo per continuare a giocare apparte l' online (se ce l' hai), a saints row 2 ci sono una marea di missioni secondarie come quella del camion della merd4 e a differenza di gta 4 ci sono gli aerei , il personaggio è personalizzabile al 100%,e ci sono più armi di gta ,anche il defribillatore , insomma se ti interessa solo la grafica prendi gta 4 se ti vuoi divertire prendi sr2

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Se vuoi provare qualcosa di nuovo ti consiglio Saint Row 2 ke è carino..

Qui trovi la descrizione e volendo anke la guida e i trucchi: http://multiplayer.it/giochi/saints-row-2-per-x360...

Per quanto riguarda Gta 4 è un Gta kn la grafica migliore... per il resto è uguale quasi tutto agli altri... Kmq io sceglierei Gta 4 x il solo motivo ke adoro i Gta ma se vuoi un esperienza di gioco nuova ti consiglio Saint Row 2

• Anonimo
    1 decennio fa

gta come motore grafico e stupendo

• Anonimo
    1 decennio fa

boh

gta 4 è fikissimo l'altro fa ****** scegli te.......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti consiglio gta4. saints row 2 fa veramente schifo solo la colonna sonora fa paura.

• 1 decennio fa

Io ti consiglio GTA 4 , ma anche SAINTS ROW 2 non è male dopotutto...

Prima di scegliere ti consiglio di provare saints row 2, xkè non ci hai mai giocato, e poi decidi =)

• 1 decennio fa

Gta 4!! Ho giocato a gta 4, e ho letto delle recensioni di Saint Row, inoltre il confronto tra sti' due giochi in una rivista, hanno cerecetato vincitore GTA 4! Ne vale la pena, è bello!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.