Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

idee pigiama party?'??consigli please?

ciao a tutti e buona domenica...sono qui x fare una domanda...allora fra 2 giorni ho invitato mia cugina a dormire a casa mia....noi abitiamo vicino ma ci è venuta solo 1 volta...ma voglio ke sia una cosa INDIMENTICABILE...la voglio far divertire al massimoC= ( ma mi voglio divertire anke io) ma sono a corto di idee...vi prego consigliatemi!!!!10 punti al migliore!:P

p.s.nnt film horror

...ankora p.s.=abbiamo 13 anni

6 risposte

Classificazione
  • _Shiva
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

I pigiama party con le mie amiche sono fra i ricordi più belli che ho di quest'anno! Per una serata indimenticabile consiglio: Niente film, nè di paura nè di qualsiasi genere! E' inutile tanto poi alla fine rimarrete tutta la notte a spettegolare senza guardare niente. Parlate, giocate a tirarvi il cibo, mettete un pò di musica come sottofondo, saltate sul letto, sgusciate fuori dalla camera verso mezza notte a prendervi provviste e farvi uno spuntino...vedrai che sarà una serata magica, e piacevolissima! Io e le mie best facevamo un gioco(però non so se è adatto, visto che sarete solo in due, noi eravamo in 5) dicevamo i pregi e i difetti dell'altra, oppure ci facevamo delle domande da tempo tenute dentro, ci confessavamo tutto! Era davvero fantastico!

Buona fortuna, e divertimento!

Fonte/i: Spero di esserti stata utile, kiss!
  • patatine, coca cola, dolci, musica, smalto, una bella maratona di film e tnt tnt voce xk mi sa k parlerete tnt xD

ciauuuuuuuu

• 1 decennio fa

io ti consiglio di vedere un film (se non vedete un film horror uno comico o di avventura), poi potresti prendere dei dolci, delle patatine, popcorn, e poi provare a mangiare tutto insieme.

Provate a fare dei giochi! Tipo obbligo o verità, o fate degli scherzi telefonici boh poi scegliete voi!

• Anonimo
    1 decennio fa

eh, un piagiama party in in 2 non è un gran ke! magari invita qualke altra amica prima di tutto.. poi direi ke puoi farti una ella scorta di dolci , patatine, bibite e cose csì.. se non vuoi un film horro magari qualcosa di romantico, o una bella commedia!

Qualcosa di originale potrebbe essere far finta di fare le modelle e magari provarvi vestiti strani nn soo! x i videogioki enso ke ormai siate grandi.. quindi è tutto qui! poi tanto passerete meta del tempo a kiakkierree!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

patatine..coca cola..dolcetti e tanti film romantici e comici!!!! w marco carta!! ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

beh io ti konsiglio di guardare un bel film amerikano accompagnato da pop korn e patatine...poi mettervi smalto, scattarvi foto, (se abiti in un post poko illuminato) andare al balkone a guardare le stelle e restare sveglie fino all'aurora (è veramente meravigliosa)!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.