Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa ci state a fare ancora qui...maschioni?

sto selezionando uomini prestanti per poter aprire un autolavaggio dove voi e dico voi....avrete un compito particolare...laverete le auto tutti ignudi..ovviamente il compenso è in natura,vuoi che tra tutte le donnine che stanno li a rifarsi gli occhi non c'e ne stia qualcuna disposta a darvi la mancia?????Oops...vuoi diventare mio socio?????

Aggiornamento:

alexi,no...socio no,devi sgobbare come tutti gli altri.

Jason,Iena il colloquio domattina alle 10 puntuali..ovviamente devo accertarmi che siate perfetti.

Aggiornamento 2:

Oops,bene...in fondo l'idea è stata tua,io l'ho modificata a mio modo ovviamente ;P

Aggiornamento 3:

ehm...red bull le partecipanti di miss italia a noi ci fanno un baffo....noi salutiste siamo mooooooooolto meglio.

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mi candido volentieri basta che non mi usate come spugna..

    domani mattina? perfetto, non c'è nemmeno bisogno che mi vesti elegante muahaha

  • Anonimo
    1 decennio fa

    va bene io ci sto bella per fare bella figura potrei imbottirmi il pacco

  • 1 decennio fa

    le macchine le laveranno a forza di S--PUGNETTE?

    xDD

  • dimmi dove lo apri che ci vengo a lavare la mia macchina

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo che mi prenderò la patente per l'occasione

  • Io la muta da sub non me la tolgo.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Oops eccomi!!!!

    Sono sempre disponibile=))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi dispiace ma non farei questo lavoro....lo faccio solo in pprivato per la mia regina

  • JASON
    Lv 5
    1 decennio fa

    ok però voglio su un perizoma così mi possono mettere le mance tra il filino e dare pacche nel sedere

  • 1 decennio fa

    socio????50 E 50?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.