Ma ora che Les Paul è morto diveteranno improvvisamente tutti suoi fan?

Può essere no?

Potete consigliarmi dei gruppi simili, come sound, ai Guns di Use Your Illusion 1&2? Intendo gruppi che utilizzano il pianoforte ma restando sempre con quello stile Hard Rock...

Domanda di riserva: qual'è stata la vostra ultima scoperta musicale?

Aggiornamento:

Ma io cerco band che usino il pianoforte, non tastiere super-mega-effettate.

Aggiornamento 2:

Pippo, perchè se uno ascolta i Guns è prevaricato ad ascoltare solo i Guns?

Ti pare che io ascolti solo loro?

Aggiornamento 3:

Ciao Falco.

Ciao Sweet Metaller.

15 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

I Boston, in tutte e due le domande Ciccio... davvero, ascoltali, sono un gran gruppone =)

Consiglio L'omonimo Album Boston, che è stato oscurato dalla traccia More Than A Feeling... Oramai è il cavallo di battaglia del gruppo quella canzone, ma nell'album ci sono altrettante canzoni che meritano di essere ascoltate, tanto per citarne alcune... Smokin', Peace of Mind, Rock N' Roll band e molte altre. Potrei consigliarti anche il secondo album, Don't Look Back, l'omonima canzone e Party, una delle canzoni che meritano di più nell'album.

Spero di aver saziato la tua fame musicali Ciccio, bye!

Senza effetti? ç.ç

Allora non sò se ti piaceranno Ciccio, ma per il tuo orientamento musicale, fà una prova ^^

• 1 decennio fa

E d'altronde questo povero mondo è destinato a veder morire gente che quando era ancora in vita era cagàta da ben poche persone e che da morti si ritrovano centinaia di migliaia di schiere di fan.

no non ho scoperto nulla ultimamente se non erro

• 1 decennio fa

una domanda del genere la volevo fare anke io XD

ciccio mi leggi nel pensiero

spero tanto ke i fan dei tokio hotel in preda ad'una crisi di nervi a causa delle continue prese x il **** da parte di tutti si decidono di uccidere bill così lo ameranno tutti XD

• SonATA Arctica. Metal però. Ultima scoperta... I children of Bodom. Già l iconoscevo, poi ho avuto i lcoraggio di ascoltare gli strilli di Alexi Lahio e....fico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quoto sweetmetaller: non sono una scoperta recente ma sono comunque l'ultima, ultimamente non trovo gruppi che mi affascinano.Glen Benton è un mito! Le più belle secondo me sono when satan rules his world, bible basher e fu*k your god

@bill&michael4ever: Ciccio ha detto "gruppi che utilizzano il pianoforte ma restando sempre con quello stile Hard Rock..." sai cosa vuol dire hard rock? Ne dubito...

• Anonimo
    1 decennio fa

Straquoto Manuel...speriamo che non succeda la stessa cosa come per Jackson...-.-

Ultima scoperta musicale? I Deicide! Li sto approfondendo!^^

Ciao Ciccio!^^

• 1 decennio fa

I Queen dell'era glam (aani 70) usavano molto il pianoforte. Non assomigliano molto ai Guns, ma hanno un suono comunque meno pop rispetto alla loro versione anni 80.

L'ultima scoperta: Bert Sommer. Non male

• 1 decennio fa

Non credo che Les Paul fosse abbastanza famoso per la massa.

Comunque, se ti vanno bene anche le tastiere ti consiglio Yes e Kansas.

• Anonimo
    1 decennio fa

ascolta gli who xD

oppure xkè non ascolti gli stratovarious...sono epic metal ma hanno una tastiera da fare paura...ascolta black diamond

a cmq vedendo ke dopo ke michael jackson è morto sono diventati tutti suoi fan è probabile ke succeda la stessa cosa xD

• 1 decennio fa

Io ascolto gli Alesana un gruppo che fa screamo... molto bravi, molti pezzi sono accompagnati da pianoforte e chitarre

http://www.youtube.com/watch?v=IPleOtmoyuA

Youtube thumbnail

&feature=PlayList&p=AB3E77FC92478056&index=1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.