Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaLiguria · 1 decennio fa

Qualcuno mi sa dire se a Portovenere in via boschetti croce c'è il cartello di ZTL e se si,se è visibile?grazi?

ho preso una multa per sosta in zona traffico limitato in quella via ma non ho assolutamente visto il cartello ed ero a portovenere di passaggio!magari qualcuno della zona mi sa dire se effettivamente il cartello c'è oppure no e se è visibile..per sapere se provare a contestare la multa oppure rassegnarmi a pagare....grazie!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io so che a Porto venere la zona portuale e interdetta al traffico a meno che non siano mezzi di carico e scarico non so se sia , ztl ma son certo che non si può circolare è successo anche a me ma son stato fermato in tempo da uno del posto poi non so di preciso son Genovese e a volte mi capita di andarci a fare un salto è un bel posto (a parte le multe ),be consolati a Genova non si può fare un passo che basta che giri ll' occhio e ne prendi una ciao.

• -
    Lv 4
    1 decennio fa

si anche io son d' accordo è ztl , non so dove sia che inizi ma so che non si può circolare , per la multa non ho idea di che dirti ma non ti conviene metterti in un ginepraio OK.ha quella che vedi in foto è Portofino .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.