Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 1 decennio fa

I bambini in piscina?

Mio figlio ha due anni e l'ho sempre portato in piscina per mezza giornata!!!Dalle nove alle dodici e mezza massimo e poi a casa per paura che potesse prendere un insolazione!Naturalmente con la teste sempre coperta e ogni ora e mezza crema protettiva!!!Mi chiedevo,magari voi che avete bimbi piu grandi li avete portati per intere giornate???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho tre figli e li ho sempre portati al mare o in piscina fin da piccoli, ovviamente alternando bagni di sole a lunghe passeggiate all'ombra, magari nelle pinete.

ora il più piccolo ha tre anni e noi una volta la settimana andiamo in piscina e ci stiamo tutta la giornata, con le dovute accortezze come fai tu e se sta molto in acqua non dovrebbero esserci problemi.

• 1 decennio fa

io mi ricordo ke mia madre mi portava in piscina x tt la giornata..poi ovviamente cn la crema sempre addosso..e poi un cappello..mi faceva stare all'ombra..ecc..^^

• 1 decennio fa

La crema ogni mezz'ora mi sembra esagerato! A meno che non fai fare il bagno al piccoletto...mettigliela ogni ora...basta che sia una buona crema. E ti consiglio quella da farmacia, lascia stare quelle da supermercato.

Io quando vado in piscina vedo parecchie famiglie con bimbi piccoli...stanno anche fino alla sera. Li mettono sotto l'ombrellone, o vanno al bar seduti al fresco...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.