Simon ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Quali sono i vostri COSMETICI PREFERITI ?

Ciao a tutti, sono curioso di sapere quali sono i vostri cosmetici preferiti ed anche il perché. Lozioni, smalti, creme viso... qualunque cosa. Il mio: idratante corpo. Lo adoro !!! Perché: Adoro la sensazione di idratazione che dura tutto il giorno ed avere una pelle sempre bella oltre che abbronzata. Voi che mi dite ??? Sono curioso di sapere tutto. Apprezzerei se mi includeste delle foto ed ogni informazione supplementare mi possiate dare. Grazie mille a tutti !!! Ciao !!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    DIOR in assoluto! Altissima qualità!

    Io uso latte e gel detergente e tonico di Dior, crema x il viso di Esteè Lauder (xò il siero è meglio se hai la pelle mista)

    Come Shampoo usavo quello verde di Clinique ke purtroppo nn è più in produzione!!!!! Ho provato la Biopoint ma nn m trovavo benissimo...ora stò provando lo shampo di Shisheido ma nn sono affatto soddisfatta! 20 euro e mi appesantisce i capelli!

    X le unghie sempre Dior, dura moltissimo!

    Make up uso Lancome x il mascara e Dior e Collistar x i rossetti, assolutamente nude look, x le occasioni speciali uso la matita morbida di Sephora. Pochissimo trucco e ke si veda poco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io non posso fare a meno del mio Labello!!

    Adoro sentire le labbra sempre morbide, sia d' estate che d' inverno!!

    E la sensazione che da una bel mascara alle ciglia!!

    Mi sento moooolto cerbiatta ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • breath
    Lv 4
    1 decennio fa

    burrocacao labello al dragon fruit xkè mi piace 1 casino, e crema sunsilk sciolti e fluenti xkè adoro i capelli qnd lo metto su!!

    ecco il burrocacao:

    http://media.photobucket.com/image/burrocacao%20la...

    ecco la crema:

    http://img300.imageshack.us/img300/381/scioltixk8....

    sauuuu!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io non rinuncerei mai alla matita all'ombretto e al mascara, k mettono in risalto i miei begli occhi!!!! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    per me, per quando riguarda il make up: rimmel, phard e gloss; poi mi piace tenere sempre le mani ben curate e i capelli apposto..solitamente uso le creme idratanti per il corpo e d'inverno anche per il viso..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao...io nn sopporto tnt le creme xke mi sento strana appena le metto nn so xke forse xke nn ho la pelle secca..cmq nn rinuncerei mai al phard in inverno...poi il resto è contorno...ho molta cura dei prodotti per i capelli sono molto attenta oli creme maschere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io amo i prodotti per la pulizia del viso normaderm della vichy. Perchè puliscono la pelle senza aggredirla e funzionano, ho una pelle di porcellana...

    http://4.bp.blogspot.com/__Z03zi88mFA/SBfyp-ffjnI/...

    http://styleiseternal.files.wordpress.com/2009/05/...

    Di trucchi fondotinta e cipria della shiseido, che sono stupendi *_*

    http://imagesa.ciao.com/iit/images/products/normal...

    http://picnica.ciao.com/it/4507688.jpg

    Matita e mascara di dior, magnifici *_*

    http://www.labazza.com/images/prodotti/7099_01.jpg

    http://beautyandstyle.altervista.org/Immagini/dior...

    Ombretto dior duo fard a paupieres per smokey eyes, magnifico *_*

    http://www.labazza.com/images/prodotti/7160.jpg

    Lucidalabbra dior

    http://cliomakeup.lefora.com/composition/attachmen...

    Li adoro perchè sono ottimi.... fantastici!!!

    Devi sapere che sono un'amante del make up, quando finiranno fondotinta e cipria vorrei provare quelli della chanel, fondotinta teint innocence e la cipria libera trasparente...mi ispirano tantissimo *_*

    http://www.chanel.com/fb/um.php?la=it&lo=it&re=cha...

    http://www.chanel.com/fb/um.php?la=it&lo=it&re=cha...

    Poi sono anche un fissata dei capelli, uso prodotti professionali che si comprano dal parrucchiere..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.