ciao! mi devo comprare delle scarpe da tennis, passeggio..cosa mi consigliate?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    CONVERSE BIANCHE O TIGER CON GLI STRAPP

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    superga o adidas

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • le superga..o le kawasaki oppure le tiger ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pup@
    Lv 6
    1 decennio fa

    Io mi sono appena comprate queste,sono carine e volendo anche elegantine

    http://picnicb.ciao.com/it/14926837.jpg io le ho argento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    SUPERGA o ONITSUKA TIGER o MUNICH le MIGLIORI scarpe da passeggio ke io abbia mai usato!! fidati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nike air comode e super leggere

    AVVERTIMENTO: provale le scarpe le nike calzano un po' più stretto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    anche x me delle adidas.. resistenti cn dei bei colori...:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Senza nemmeno pensarci---->da passeggio! belle kawasaki fumetto o newspaper! spaccano! se nn le avessi mai viste cercale su google! ciauuuuuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciauuu..abbiamo lo stexo problema..=) io vorrei punterei sulle all star..xò sn anke belle e vanno molto le superga *_* oppure le air max..ma siceramente nn sn molto abbinabili...dipende poi dal tuo stile..io le all star le uso sempre su tutto...e poi ne ho divers paia... =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    adidas superstar

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.