coccola ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 1 decennio fa

chi mi puo consigliare una piscina bella per bambini e adulti da passare una giornata ad abano terme?grazie?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Piscina Columbus... Accogliente, relativamente economica e in perfetto centro: dotata di tre vasche di diverse profondità:da 5-6 a 0,5 metri. D' inverno, magari con la pioggia, dà il meglio di sé!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ogni albergo ad abano ha la piscina!! senno vai alla comunale che costa meno e molto pulita e bella si trova affianco all' istituto alberti lo raggiungi dall circonvallazione....ci vado anche io doma ma immagino che non te ne freghi niente=)...buon divertimento....

  • 1 decennio fa

    Presso qualunque albergo. Buon divertimento.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    scusa sono capitata per caso il giorno di ferragosto ad Abano terme, /ero a Venezia), Abano è una città per gente grassa e attempata. Bambini ad Abano? Poverini e che male hanno fatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.