nicky ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteEgitto · 1 decennio fa

telo mare per sharm è da portare?

domanda al veraclub so che danno il telo mare a noleggio gratis mi conviene portarne uno ugualmente?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sicuramente e assolutamente sì. perchè quelli che danno loro o a noleggio o gratis sono utilizzati da migliaia di persone e a differenza degli asciugamani da camera che solitamente dovrebbero essere dati puliti ogni giorno anche perchè solitamente sono bianchi, per quelli da spiaggia (colorati) non c'è certezza.... anzi c'è la certezza che non li lavano tutti i giorni, per cui...............

ciao e buon viaggio

Fonte/i: personali, dopo avere trovato asciugamani da spiaggia sporchi, ho sempre portato da casa il mio.
  • 1 decennio fa

Se hai esigenze particolari portalo ma altrimenti lo danno in villaggio e se ne hai bisogno lo puoi cambiare durante il giorno oppure lo ritiri pulito al mattino.. buone vacanze

• 1 decennio fa

guarda sul catalogo se è incluso solitamente lo scrivono, in alternativa portalo

• 1 decennio fa

Direi di no. Nel bagno della camera avrai dei teli per quando fai la doccia e per la spiaggia li danno loro (li prendi alla mattina e li consegni alla sera, così li avrai sempre puliti). Occuperesti spazio in valigia per niente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Anch io volevo portarlo. Poi mi sono accorta che era inutile e ingombrava solo la valigia. Là ci saranno tutti i teli che vuoi: teli da mare, teli per la doccia, asciugamani.

• malick
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciao Nicky,

se è scritto sul catagolo no, chiedi conferma anche in agenzia comunque.

Porteresti via solo peso in più, a discapito di qualche souvenir magari!!!

A proposito, stai attenta a non superare il limite di peso consentito per la valigia (15 o 20 kg, dipende dalla compagnia aerea; sui documenti di viaggio dovrebbe esserci scritto).

Buone vacanze!!! =D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.