Luca P ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

mi potete aiutare per favore?

io a settembre devo andare a parigi ed ho dei pesci un pesce ha fatto dei figli allora ho messo i figli nella rete parto e sono ancora troppo piccoli per liberarli qnd gli do un mangime diverso come faccio a dar da mangiare a tutti se prendo un distributore di mangime automatico dato che mangiano mangimi diversi??????????

Aggiornamento:

i parenti non hanno le chiavi di casa e poi in quel periodo iniziano a lavorare

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora nn so ke pesci sn......nel caso dei guppy io ho inizato subito a dargli il mangime ke do ai grandi...senno nn ce soluzione....o fai morire i piccoli di fame....o tenti di dare lo stesso mangime dei grandi..o fai venir un parente o un amiko a casa tu(magaru facebdo il doppio dlle kiavi).....o nn vai in vacanza!!!

• 1 decennio fa

non c'e soluzione: ho hai qualcuno che va a dargli la pappa..o li metti per conto loro in un altro acquario con il distributore ...oppure rinunci alla vacanza!

• Anonimo
    1 decennio fa

Chiedi a qualche amico o parente di dare il cibo o al pesce grande o ai pesci piccoli. O ti prendi due mangimi automatici. Ma ti consiglio la prima soluzione. Spero di esserti statod' aiutoo. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.