Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

ragazzi, ho comperato ad una fiera?

un vaporizzatore per stirare, lo avevo gia visto come televendita in tv, sembra che funzioni, ma secondo voi va bene?? è un macchinino che col sale e acqua emana vapore e stira solo appoggiandosi sul capo... qualcuno ce l ha??!! ciao ciao

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    anni fa avevo un aggeggio simile, si chiamava Stirovap ed era utilissimo in viaggio per togliere le pieghe dagli indumenti stropicciati.

    Il funzionamento era proprio ad acqua e sale (oltre ovviamente alla corrente). Purtroppo si è rotto e non sono più riuscita a trovarlo, anche cercando in Internet...

    Mi faresti un favore dicendomi nome e marca di quello che hai comprato tu, ed eventualmente dove posso comprarlo!

    Grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io lo ho comprato piu di 10 anni fa. e una specie di piccolo ferro da stiro dove si mette un pizzico di sale e poi l' acqua. funziona ancora divinamente. lo uso spesso per le tende di case e per le giacche di mio marito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carrie
    Lv 4
    1 decennio fa

    ovviamente non stirerà alla perfezione, però è utile in viaggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.