Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

I cristalli liquidi per capelli fanno uscire i brufoli?

Applicando i cristalli liquidi per capelli, potrebbero formarsi brufoli sulla fronte???... premettendo che non so se all' interno della composizione chimica dei cristalli ci sia olio o meno che faciliti la fuori uscita di brufoli... grazie in anticipo...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non c'entra assolutamente niente!

Li uso anch'io e mia mamma è parrucchiera...

I brufoli sono causa degli ormoni, dell'età, dello stress...

Poi non ti metterai i cristalli liquidi in faccia, vero?? ;)

Ciauuuu

• 1 decennio fa

non è vero..i cristalli liquidi vanno sulle punte dei capelli..che c'entra la fronte??bah...

• bhe è certo che nei cristalli ci siano sostanze non naturali che quindi favoriscono l'uscita di impurità.. questo senza dubbio!!

• 4 anni fa

Ora puoi facilmente curare l'acne grazie a questo sistema http://eliminareacne.netint.info/?f5y8

L'acne è un problema tipico per gli adolescenti ma che può protrarsi in età adulta, sollecitato anche da situazioni di ansia o stress.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

La comparsa dei brufoli è una questione ormonale; certamente mantenere una pelle pulita previene la comparsa di brufoli e punti neri, perchè la pelle respira e ha meno necessità di espellere prodotti grassi. Non penso che l'applicazione dei cristalli liquidi possa incidere in maniera così determinante. Evita comunque di ungerti la fronte e per migliorare la situazione fai una bella pulizia del viso con latte detergente ogni giorno. Ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

Io penso che Ovviamente è una sostanza grassa..

e più la pelle diventa grassa più si "unge.." creando appunto dei punti neri o brufoli (nota in estate con il caldo i punti neri aumentano sotto il labbro perchè si suda molto!! ) e poi scusa.. va applicato solo lulle punte dei capelli.. e poi.. i parrucchieri.. consigliano di mettere la sostanza sui capelli.. non direttamente sulla cute.. quindi.. fai ettenzione.. e usa il prodotto dove va usato.. spero di esserti stata di aiuto.. bacioni..

• 1 decennio fa

Se usato sempre nelle giuste dosi non fa venire i brufoli.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma chi te le ha dette ste cavolate..nn è vero niente...a parte che i cristalli liquidi vanno messi in particolar modo sulle punte..quindi che centra la fronte..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.