è normale che.......................?

è normale che ho gli occhi di tre colori?^^

cioè verdi azzurri e nocciola??^^

se ce qualcuno cm me....me lo dica cosi nn mi preocc ù.ù^^

Aggiornamento:

cmq si anche nocciola....di solito in estate sn nocciola cn striature verdi e azzurre...inverno verdi cn striature azzurre e nocciola...e dipende....cioè quando si sta bene ne troppo caldo ne troppo freddo...mi diventano azzurri cn striature verdi e nocciola....mi hanno detto che e normale...ma fa impressione avvolte^^...cmq è la cosa che mi piace + d me^^

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

una mia amica! alcuni giorni sembrano azzurri, altri invece verdi con riflessi nocciola, altri giorni invece sono grigi *________*

S T U P E N D I

ps mio zio ha un occhio azzurro e l'altro nocciola, quindi non ti puoi preoccupare :P

• 1 decennio fa

io ho gli occhi verdi ma cambiano a seconda del tempo e dell'umore in grigi o celestini mentre se sono al mare diventano blu

Fonte/i: ma l'aveva già detto tocho
  • Anonimo
    1 decennio fa

Benvenuta neò club! Io gli ho nocciola, verde- e marrone chiaro! a volte pure neri...

quindi nn ti preoccupare è naturale... significa che hai eriditato il dna dei tuoi parenti nel modo uguale!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma ke belliii!!complimenti io invece ce li ho d estate verdi e d inverno azzurri cambiano colore anke i miei ^ ^....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ke figata O_O

• 1 decennio fa

La mia ragazza c'e gli ha avvolte verdi avvolte azzurri dipende dalla luce Ma nocciola ò.O Mai sentito

• 1 decennio fa

io li ho gialli azzurri e verdi xDD

• Anonimo
    1 decennio fa

io li ho di 10 colori nn lo sapevi?

• 1 decennio fa

sisi è normale

un amico di mio fratello ha gli occhi che cambiano col tempo!

se è bello sono chiari e se è brutto sono molto piu scuri!

• Anonimo
    1 decennio fa

si certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.