silvia
Lv 5
silvia ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Siate sinceri....quanti di voi hanno comprato...?

IN EDICOLA una di queste strepitose collezioni da veri intenditori?

-Ventagli da collezione......rinfrescarsi con charme!! oh là là enchanté..

-Le miniature artistiche dei Cavalli: in ogni numero viene fornita una riproduzione in miniatura di un cavallo nella posa e nell’atteggiamento più tipico e caratteristico della razza....dipinte a manooo così puoi giocare alla vecchia fattoria ia ia o !!

-Il manuale del cacciatore (novità) se non ho capito male ti rifilano il manuale con un piatto in ceramica bianca da spaccare in testa al fagiano che tenta di sfuggirti!!!

Daiiii non fate i timidi...ditemi qual'è la vostra collezione preferita!!!

Aggiornamento:

Tirando le somme abbiamo:

-Nespola che è tirchio

-Loris che ha un sacco di cose inutili

-Chiretta che è sagace e si è comprata un cù cù vero alla faccia dell'edicolante.

-V che ha un sacco di scarrafoni ma...lo stercoraro ce l' hai?

-Ad alexi sappiamo cosa regalare ..

-Leonidas batti un cinque

-Ariannaaa sei grande... Heidi sarà morta ormai...

-e a simone... che dire...non lo so non lo so..se è possibile che i cavalli abbiano una posizione caratteristica...ma lo scoprirò...

Sto aspettando al varco il collezionista di miniature ''artistiche'' dei cavalli...so che c'è dai fatti avanti che abbiamo un sacco di cose da chiederti!!!

Aggiornamento 2:

aaaaah aah eccola....abbiamo anche la collezionista di ossa... Drittz lo deve sapere che collezioni parti umane..non sta bene!! comunque tranquilla prenditi pure tutto il tempo necessario, con calma, crescere troppo in fretta può far danni gravi....

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no ma compravo ''insetti del mondo''. erano solo scarafaggi!!!!!!! altro ke insetti del mondo!! erano scarrafoni del mondo..............

gli insetti erano finti ovviamente

by V

• Eh eh eh...

Io io... lo ammetto !!! :-P

Sai le prime edizioni di quasi tutte le collezioni, che ti danno sempre qualcosa a un prezzo stracciato se non addirittura gratis ???

Ecco, io sono drogata da quelle collezioni e convinta di fare affari le acquisto tutte...

Sono una donna business ;-)

Ora ho una serie di oggetti imbarazzanti e a dir poco inutili che non mi serviranno mai a nulla, tipo:

mi viene in mente

- Gandalf il bianco, pezzo degli scacchi...ahimè unico pezzo inutilizzabile

- bambola di porcellana di Pinocchio e Fatina...abbastanza bruttini tra l'altro :-P

-il primo modellino di qualche auto, moto...persino di un trattore d' epoca...si sa mai nella vita, potrebbe servire a qualcosa ;-)

-il primo dvd di qualche serie, magari di cartoni, che avrei potuto tranquillamente scaricare da e-mule

- il primo pezzo del modellino del corpo umano...magari un pezzo di scheletro =D

-il primo libro di qualche enciclopedia alfabetica...informazioni varie che si fermano massimo alla C

-primi pezzi di robot fai da te

-corsi strani e chi più ne ha più ne metta...

Un tempo collezionavo anche tutti i regalini vari dell' Happy meal al Mc donalds...un tempo, ora preferisco il McChiken...anche se dopo averlo mangiato odio i bambini attorno a me che giocano con le loro sospresine...grrrrrr ...

tra un po' cresco ;-)

Non è che colleziono ossa...era la prima parte del modellino di "siamo fatti così"...ve lo ricordate?

Forse ho anche qualche pezzo interno ih ih ih...

• Anonimo
    1 decennio fa

uhauhauha un po' di allegria in questa mattinata!

W la collezione di ventagli e il piatto anti-fagiano! (perchè, ciascuna specie di cavallo ha una posa caratteristica O_O?? xD)

• Anonimo
    1 decennio fa

io una volta ho preso una statuetta di cavallo cn il cavaliere ahha di piombo am cmq nn erano della fattoria erano tipo del medioevo ....ma si va sempre bn

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io collezionavo pietre dure. Proprio quelle che si trovavano nelle riviste tipo astra anni fa. A volte, quando capita, le compro ancora ma non mi sembrano belle come quelle che avevo!

• 1 decennio fa

be io parlo da leonida di sparta..con il mio popolo molto gaio nelle mie edicole faccio vendere sopratutto i ventagli che vanno a ruba XD....e noi uomini ci salutiamo con il bacio e con le donne battiamo il cinque!!!

SALUTI DA SPARTA !!AAUH AUH AUH!

• 1 decennio fa

io questa roba non l'ho mai comprata....la cosa+ brutta???

penso sia quello del ventaglio

• 1 decennio fa

Mai...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io avevo quella degli orologi a cucu`, ho preso le prime uscite ma poi ho realizzato che per 360 euro avrei potuto comprarmene uno piu` carino e impedita come sono poi. Ah si` ho anche quella dei personaggi disney ti ricordi? Quelli che c`erano sul piedistallo che vendevano in edicola.. Ne ho solo un paio. =)

• 1 decennio fa

...compro sl il primo nr...qll in offerta...d quasi tt...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.