stellinamore ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

consiglio pedana vibrante?

mi chiedevo se la pedana vibrante unita ad una dieta ipocalorica, da i risultati + velocemente di chi invece segue solo la dieta?

grazie!!!:D

Aggiornamento:

vorrei consigli anche da chi magari l'ha già usata e se sì con quale dieta l'avete abbinata?

Aggiornamento 2:

o meglio, secondo voi comperarla ne vale la pena?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    sicuramente la pedana vibrante è uno degli strumenti fitness più innovativi degli ultimi anni.

    Però, come per tutte le cose, sul mercato se ne trovano di tutti i tipi, ed ovviamente non tutte efficaci.

    Per avere dei risultati, ci vuole una pedana con un ottimo motore, che riesca a garantire una buona erogazione di potenza anche con una persona sopra e soprattutto con un'ampia pedana.

    Inoltre la pedana deve essere sempre accompagnata da un DVD che permette di utilizzarla al meglio, in quanto senza un supporto non riusciresti a trarne tutti i benefici del caso.

    Come macchine ti posso consigliare queste:

    http://www.outletfitness.it/well-net-hyper-tonic-p... (buon compromesso x rapporto qualità/prezzo con DVD)

    http://www.outletfitness.it/globus-g-vibe-200-offe... Macchina stupenda ma senza DVD; puoi però scaricare gli allenamenti dal sito ed è la stessa cosa

    http://www.outletfitness.it/dkn-xg5_1688.html questa è quella che ho acquistato io (semplicemente stupenda, e mi hanno fatto anche lo sconto)

    Spero di esserti stato utile

    Fonte/i: www.outletfitness.it
  • 1 decennio fa

    ciao

    si ne vale la pena perchè drena in maniera fantastica i liquidi in eccesso percio' ti senti subito piu' magra e questo aiuta anche laq volontà di proseguire la dieta che come sai non da effetti evidenti subito.

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Personalmente non l'ho, so solo che serve solo agli atleti e può essere molto dannosa se non usata nel modo corretto.. ti linko un sito di opinioni di consumatori

    http://www.ciao.it/sr/q-pedana+vibrante#REVIEWS

    Le opinioni sono in fondo, dopo le proposte di acquisto.. è tutta gente che l'ha comprata e scrive la sua esperienza.. spero ti possa essere utile ;)

    P.s comunque guarda che una pedana vibrante costa non meno di 400 euro.. sono l'equivalente del costo di otto mesi di palestra, senza ombra di dubbio più efficaci ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.