Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Aiuto per masterizzare un cd!!??!!?

Ciao a tutti,io ho un problema...devo fare un cd per un mio parente e in pratica devo mettere circa una ventina di filmati presenti nella videocamera in formato.mp4 in un cd....che a sua volta deve essere visto in un lettore dvd....che programma devo usare per masterizzare i video su dvd in modo che il dvd lo legga??perche nn penso che i lettori dvd riescono a leggere i file .mp4...quindi nn basta solo masterizzare i video nel dvd...come posso fare...??

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Se nn sei sicuro ke il tuo lettore dvd legga i video in formato mp4(anke se secondo me dovrebbe leggerli) prova a usare il programma avs video converter ke ti converte video da un qualsiasi formato ad un altro qualsiasi e poi usa il programma nero express ke ti permette di masterizzare video su cd o dvd(scegli però quando sei nel programma l'opzione o "crea cd dati" o "crea dvd dati" in base a cosa hai usato).

P.S.:ecco il link per il download di avs video converter

http://www.freedownloadscenter.com/Multimedia_and_...

P.P.S.:invece per nero express(ke nn so se hai già nel computer xkè x esempio io ce l'avevo) scrivi su google cose tipo "nero express free download" o "scaricare gratis nero express" o altre combinazioni di questo tipo

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.