Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Come trovo il minerale per costruire l ascia di metallo in the sims island?

Devo costruire l' ascia di metallo per fare il catamarano e per trovare il sandalo.Ma non so dove trovare il minerale per l ascia.Me lo sapete dire?..Per la radio ho trovato sia la radio che l' antenna.Ora come si fa costruirla?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, per trovare il minerale per costruire l'ascia devi raggiungere la terza isola ( Isola del Vulcano) costruendo la canoa nella seconda isola. Quando avrai raggiunto quest'isola dovrai raggiungere il Belvedere del Vulcano ... In alto a destra di questo posto cè una salita, dovrai andare lì e avrai trovato il cratere del vulcano. Sul bordo del cratere ci sono un sacco di minerali e tanta ossidiana.

    Per costruire la radio trasmittente devi mettere l'antenna nell'inventario, mettere la radio sul vulcano e poi ti uscirà la scritta "costruire radio trasmittente". clicchi li ed ecco fatto. poi ti avvicierai e ti uscirà la scritta "mandare un SOS" clicchi di nuovo e fatto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc7H8I dove trovi una ampia scelta di Canoe.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova in qualche grotta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.