Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ma vi sembra NORMALE che per il mio COMPLEANNO.....?

e i miei venerandissimi 40 anni......LUI voglia REGALARMI la Nintendo Wee Fit? :-)

Oggi se ne è uscito fresco fresco con questa proposta, fiero e serafico...mi ha detto "Ho trovato cosa regalarti!!!(etc etc...)"

avrei dovuto chiedere il divorzio.....va bene che non mi piacciono i gioielli, le borse o gli occhiali...ma....la Nintendo..................!!!

Secondo voi quale sarebbe un regalo giusto?

Suggerimenti....

(gli farò leggere le vostre risposte) :-)

Aggiornamento:

Il punto è che io nelle palestre già ci lavoro da anni e anni :-(

Aggiornamento 2:

@Marmocchio: non ce n'è bisogno! :-)

32 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

tra la nintendo wii fit che nasconde un chiaro segnale in cui lui ti vede grassa e corri ai ripari, e la nintendo ds col brain training, che vale a dire "amore stai invecchiando e ti stai rimbambendo sempre più" non saprei quale scegliere, sinceramente.

ma una sessione di shopping come regalo, che fa sempre bene al cuore, o un weekend per due, che torna utile a entrambi, non è meglio?

anche perchè la wii fit è un'arma a doppio taglio, attenta...

sento puzza di volpone, sotto...

regala la wii fit a te e poi per lui si compra mario kart o pes2008, così puoi salutare definitivamente le uscite nel tempo libero.

• Anonimo
    1 decennio fa

io gli regalerei un bel viaggio.. (magari una crociera che di questo periodo ci sono dei posti con mari bellissimi) ma si sale un po di prezzo..

gli affitterei una macchina sportiva per un W.end (non costa molto di piu' di una nintendo affittare un'auto per 2 o 3 giorni)

la porterei a cena in un posto bellissimo dove non e' mai stata (pagando io ovviamente)

o gli organizzerei qualcosa di "strambo" tipo un salto con paracadute da un'aereo o qualche altra cosa un po "pazza ma particolare" in questo modo...

o per andare proprio sul low low low budget mi farei creare (o creerei io se sono in grado) un film su cd con le nostre canzoni e le foto che scorrono di noi nel tempo e qualche bella frase sulle gioie passate assieme impacchettato in un bel cofanetto...

sono smielato noioso e banale?? pazienza.. sono cosi'.. proprio per questo alle solitamente italiane "non piaccio"

• 1 decennio fa

Già ti va di lusso.

Pensa se invece ti regalava la Shii......

http://www.youtube.com/watch?v=_SXNAtwYMBw

Youtube thumbnail

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo so che sei appena tornata da Londra, ma che ne dici di un bel weekend a Capri? Come regalo non è niente male secondo me... Altro che Wii Fit =P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

far del bene ad altri e regalarla a me!!!

ecco..regalati un opera di bene!!!

• Violet
    Lv 5
    1 decennio fa

secondo me è un'idea carina..e poi scusa non vuoi gioielli, borse e occhiali..allora che vuoi?

• cara te lo dico io!

quello con la scusa che te la vuole regalare ci vuole giocare lui!

è un classico!ecco perchè vuole regalartela! è come se stesse facendo un regalo a se stesso XD

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè se te la regala e non la vuoi dalla a me... ovviamente è per i bambini mica per me...

Fonte/i: non è che era un modo garbato per dirti di iniziare a fare palestra?
  • Summy
    Lv 4
    1 decennio fa

io lo trovo un gesto carino...il problema non è essere vecchi fuori, ma esserlo dentro...forse avresti preferito altro, ma io lo trovo un modo x dirti, che in qualsiuasi caso resti giovane, non importa il passare degli anni! un saluto

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahha è una bellissima idea invece...se ci compri i giochi di sport vi divertite insieme da matti...

e poi cavolo! compi 40 anni..mica 60dovresti essere fiera di questo regalo giovanile..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.