Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ma vi sembra NORMALE che per il mio COMPLEANNO.....?

e i miei venerandissimi 40 anni......LUI voglia REGALARMI la Nintendo Wee Fit? :-)

Oggi se ne è uscito fresco fresco con questa proposta, fiero e serafico...mi ha detto "Ho trovato cosa regalarti!!!(etc etc...)"

avrei dovuto chiedere il divorzio.....va bene che non mi piacciono i gioielli, le borse o gli occhiali...ma....la Nintendo..................!!!

Secondo voi quale sarebbe un regalo giusto?

Suggerimenti....

(gli farò leggere le vostre risposte) :-)

Aggiornamento:

Il punto è che io nelle palestre già ci lavoro da anni e anni :-(

Aggiornamento 2:

@Marmocchio: non ce n'è bisogno! :-)

32 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

tra la nintendo wii fit che nasconde un chiaro segnale in cui lui ti vede grassa e corri ai ripari, e la nintendo ds col brain training, che vale a dire "amore stai invecchiando e ti stai rimbambendo sempre più" non saprei quale scegliere, sinceramente.

ma una sessione di shopping come regalo, che fa sempre bene al cuore, o un weekend per due, che torna utile a entrambi, non è meglio?

anche perchè la wii fit è un'arma a doppio taglio, attenta...

sento puzza di volpone, sotto...

regala la wii fit a te e poi per lui si compra mario kart o pes2008, così puoi salutare definitivamente le uscite nel tempo libero.

• Anonimo
    1 decennio fa

io gli regalerei un bel viaggio.. (magari una crociera che di questo periodo ci sono dei posti con mari bellissimi) ma si sale un po di prezzo..

gli affitterei una macchina sportiva per un W.end (non costa molto di piu' di una nintendo affittare un'auto per 2 o 3 giorni)

la porterei a cena in un posto bellissimo dove non e' mai stata (pagando io ovviamente)

o gli organizzerei qualcosa di "strambo" tipo un salto con paracadute da un'aereo o qualche altra cosa un po "pazza ma particolare" in questo modo...