Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

come si monta una canna da pesca?

il mulinello lo sto montare cn la lenza,ma il resto:girella,piombo e amo nn li sò montare mi potete dire come si fa oppure un sito dv andare x imparare

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda ti consiglio di comprare una bella rivista, io è un po' che acquisto pesca da terra, ovviamente si tratta di pesca in mare dalle coste, spiagge etc.. è mensile e costa solo 2,50€ però è fatta molto bene e non dico che su ogni numero ma quasi ti spiegano con anche con raffigurazioni tipi di legature per finali.

Ciao e buona lettura.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8AnJj .

Troverai un elenco dei vari tipi di ami da pesca con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

per prima cosa devi mettere il piombo...........poi metti la girella.......e meglio ke per imparare compri gli ami gia fatti cn attacato il filo poi fai l'asola alla fine del filo cn attaccato l'amo e poi lo metti nella girella facile

• 1 decennio fa

un pezzo alla volta :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.