IPOD?????????????????????????

come faccio il backup dell'ipod ????? x poi ripristinarlo???? GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti elenco 2 metodi... Il primo lo si fa normalmente;

Se hai l'iPod bloccato e nn lo puoi utilizzare usa il secodo.

Metodo 1 - Allora è tutto abbastanza semplice, iTunes dovrebbe (ogni volta che colleghi l'iPod) farti un beckup totale, quando lo ripristini tutto il contenuto del beckup ti si copia automaticamente!

Metodo 2 - Vai su computer - - > Apple iPod - - > Trovi delle cartelle varie che dovrebbero essere nascoste, vai su pannello di controllo, opzioni cartella, visualizza cartelle nascoste; poi torni sul Device (sul'ipod) e fai come con una chiavetta USB copi tutte le cartelle sul desktop (ti consiglio di farti una cartella sul desktop per poi copiarci tutta la roba)...

Ripristini l'iPod e ricopi tutto dentro!

IL METODO 1 è Sicuro, io lo ripristinato 2 volte il mio perchè si era bloccato!

ciaooooo

Fonte/i: Io
  • 1 decennio fa

Praticamente ha una cartella nascosta ... quando apri le risorse del pc ti risulta come un'unità di archiviazione di massa .. apri con due click ... poi cerchi la cartella Ipod Control (devi includere le cartelle nascoste) e te la copi ...cì metterà un bel pò :D ... poi ripristini , con itunes nella sezione file selezioni aggiungi cartella alla libreria ... apri la cartella che ha tutte le song , i video e i podcast ( non ricordo bene il nome , sorry ..ma ha all'interno cartelle FXX ... XX= da 0 a 49) ... e ti importa nuovamente i file ... ci mette ancora altro tempo e purtroppo molte song perdono il nome ( ne assumono uno che gli è dato da Itunes del tipo gjxn , ovviamente cambia per ogni canzone ) .

Spero di esserti stato d'aiuto , ciao ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.