Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Sono cosi speciali lu cuffie Bose in ear?? 10 punti?

MI sono appena comprato un ipod classic da 120 gb e avrei intenzione di cambiare le cuffie della apple perchè il volume è troppo basso. Infatti per sentire la musica a un volume normale con le cuffie apple bisogna metterlo al massimo. Quindi vorrei delle cuffie abbastanza potenti, con un ottima qualità del suono, che valorizzano i bassi e soprattutto che isolino dai rumori esterni. Infatti io essenso spesso in viaggio ho bisogno di cuffie che mi facciano ascoltare bene la musica cancellando i disturbi esterni. Siccome la Bose è ritenuta la miglior marca, volevo sapere da chi le ha o se ne intende se le cuffie in ear della Bose che costano la bellezza di 99 euro possono garantirmi queste cose.

10 punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le Bose sono bellissime, ma non conviene comprarle! Io ho comprato delle Sennheiser (modello cx400) che sono ottime come quelle della Bose che costano 70€! Su ebay però le trovi originali e nuove anche a 30€! Ti consiglio quelle perché sono fantastiche! Si trovano anche sull'Apple Store http://store.apple.com/it/product/TU412ZM/A?fnode=...

Secondo me ti conviene prenderti quelle! Io avevo provato le cuffie della Bose ma la qualità è uguale a quelle delle sennheiser

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.