funziona bene l'lg cooky?!?!?

in vacanza mi hanno ciulato il cellulare...e ho messo gli occhi sull' lg cooky...cosa mi dite di questo cellulare??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si,funziona molto bene,ha molte funzioni di cui:

Batteria standard: Li-ion a 900mAh

Autonomia ore: Fino a 100 ore

Conversazione ore: Fino a 4 ore

Fotocamera integrata: CMOS, 3 Megapixel – Risoluzione fino a 2048×1536 pixel – Registrazione video, 24 fps, risoluzione massima 240×400 pixel – Zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione) – Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo – Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco

Java / MMS / E-mail client: SI (MIDP 2.0) / SI (video MMS) / SI (POP3/SMTP)

Memorie Rubrica: 1000 contatti (5 numeri, e-mail, gruppo, suoneria personalizzata, anniversario, foto, appunti)

Memoria utente: 64MB

Memorie esterne: MicroSD (Supportate fino a 8GB)

Suonerie: MP3, Melodie polifoniche a 64 toni

Formati audio supportati: MP3/WAV/AAC+/WMA/RA

Vivavoce integrato: SI

Vibrazione: SI

Agenda / Sveglia/ Giochi: SI (100 eventi + 100 Appunti) / SI (da spento) / SI (Touch)

Scrittura semplice SMS : SI (Riconoscimento della scrittura, T9, Tastiera QWERTY virtuale)

Memo vocale: SI (illimitati)

Radio FM: (12 memorie, ricerca automatica, RDS)

Connettività: USB 2.0 – Bluetooth 2.0 con profili HSP, HFP, OPP, FTP, DUN, A2DP, BPP, AVRCP

Ricereca tramite USB: SI

Memoria di massa USB: SI

Riproduzione musica sottofondo: SI

Colori disponibili: Black, Anodizing Silver, Navy Aqua Blue e Pink

Confezione di vendita: Batteria, Caricabatterie da viaggio, Auricolari stereo, Cavo USB, CD- ROm, Micro SD da 1GB, Custodia

Accessori opzionali: Caricabatteria da auto, Auricolari Bluetooth, Cuffie stereo Bluetooth, Vivavoce Blutooth

Note: Pennino “Stylus” incluso nella confezione – Interfaccia Flash animata – Widget per lo stand-by, tra cui Orologio, Memo e Lettore Mp3 – Editor di immagini avanzato – Software Muvee – Tasto Multitasking e menu personalizzabili – Sensore di movimento – Lettore MP3 con equalizzatore e organizzazione brani – Visualizatore documenti Microsoft Office.

Veramente buono!Se vuoi vedi anche il video:

http://www.youtube.com/watch?v=TBrafJYSkQw

Youtube thumbnail

In quella micro SD ci stanno molte cose e la fotocamera e' buona,spero di esserti stato d'aiuto,ciao... :) ...

• Anonimo
    1 decennio fa

esteticamente puO' sembrare bellO ...

ma a volte il sistema tOuch nOn và gran che

e le fOtO nOn hannO una gran qualità.

nella cartella ri sms ricevuti ci stannO sOlO 24-25 mex.

il vOlume è mOltO bassO la batteria tiene pOcO.

la funziOne scrOll a vOlte funziOna male O nOn funziOna prOpriO.

sOnO sOldi buttati

sperO di averti salvatO da una fregatura !!

• 1 decennio fa

purtroppo è un cell che nn gode ne di lode ne di infamia, non ha niente speciale a volte viene venduto anche difettoso perche ha dei bug nel firmware...cmq andrebe bn cm cell, anche se nn ci sperare molto, ci sono altri bei modelli, cm l'halley, ti consiglio di prendere quello che è anche migliore!!gli lg di basso costo nn sn x nnt di qualità!!ti auguro di fare un buon acquisto e spero che tu segua i miei consigli, so queste cos perche ce l'ha un mio amico!!;)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho degli amici che ce l'hanno k si trovano abbastanza bene l'unica cosa è che se lo tratti male puo darti anche dei problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.