Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ho fameeeeeee ma non posso mangiareee:(??????!?

ho fame che se posso mangio il cuscino sto facendo la dieta oggi ho mangiato di mattina il frullato di erba life alle 8:30 mezzo yogurt poi alle 12:40 pochissima pasta ..e ora di nuovo il frullato quasi 1 litro ..con 1 yogurt ...ma ho fameeeeee..uff:(

e fra 20 minuti faccio 50 minuti di ginnastica in casa

cosa posso mangiare non ho piu voglia di bere per stare piena cosa posso mangiare di leggerissimo?....

Aggiornamento:

banane no mi vengono fuori dal naso mangio banane da 3 settimane ke kifo

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io sto provando a non mangiare... pero non ce la faccio ... e piu forte di me... ed allora ho iniziato a mangiare l`uva... ( PRECISAMENTE un`ora fa.... nn e da tanto la dieta).... insomma mangi la frutta........

• Anonimo
    1 decennio fa

ma ti senti felice di fare questa vita?????

• 1 decennio fa

Piuttosto che non mangiare, hai mai pensato di camminare in maniera spedita per almeno un ora, e mangiare moderatamente tutto ?

Per esempio: Riso e petto di pollo ai ferri o in padella conditi con un po d' olio extra di oliva, verdure lessate o crude, pesce, gallette di riso, biscotti senza zucchero ai 5 cereali, ecc, ecc,....

Fonte/i: personale
  • 1 decennio fa

Hai fame perchè sei dentro casa e fai tutto dentro casa quindi pensi relativamente che quando hai finito devi mangiare.

prova ad andare a fare una passeggiata o vai via se hai la macchina vedrai che non ci pensi più.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • GIULY
    Lv 7
    1 decennio fa

Spero che non sia una dieta fai-da-te!

Rischi di non reggere e di soffrire per nulla!

Mangiati almeno un bel piatto di pomodori!:-)

• 1 decennio fa

un consiglio.. erba life è buona x la dieta.. ma NON TI SAZIA!! meglio yougurt magro o frutta fresca, con cui farci anche il frullato :) x adesso puoi mangiare una bella fettona di anguria se ce l'hai (io l'ho appena fatto.. ke buona!!) ke è praticamente acqua oppure un piattone di insalata mista con un pò di aceto invece dell'olio (pochissimo sale,. altrimenti sostituisci con l'origano io faccio così :)) ke ha solo 10 calorie ogni 100g...ciao!!

• 1 decennio fa

ma che cribbio di dieta stai facendo??sfido io che hai fame!!mangia meglio e di piuu

• 1 decennio fa

ma che erbalife!!!!!!!!! lo sanno tutti che è una fregatura!!! fai una dieta sana consigliata da un dietologo!!!! cavolo!

• potresti mangiare un frutto!!!!!!!!!!tipo una mela

• Anonimo
    1 decennio fa

verdura bollita,frutta cotta,insalata verde senza olio...XDXD

• 1 decennio fa

su questo sito ci sono i cibi meno calorici se riesci a non pensare al gusto..infatti x me ogni volta va a finire che mi mangio un bel panino con la nutella :P http://ricette-calorie.com/valori-nutrizionali/men...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.